Ciao a tutti Essendo da poco passato a un nuovo operatore, mi è rimasta la Power station di Vodafone, versione 2020 Vorrei sapere se è possibile collegarla al WAN al router primario e utilizzarla come un secondo router.

Si puoi collegarla in cascata, ma ti avviso che avrai doppio nat. Ti conviene eliminare il dhcp e usarla nella lan come ap.

Poi il wifi non è un Granché

simonebortolin Ho provato a metterla in cascata ma mi dava nessun accesso a internet

davyy hai impostato la modalità modem generico sbloccata da Vodafone?

• davyy ha risposto a questo messaggio

simonebortolin Eh... il problema è proprio questo, non me la fa attivare
        In allegato la foto

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

davyy Fai un reset tramite il pulsante dietro premendolo con uno stuzziacadenti.
          Poi accedi all'interfaccia del modem Vodafone e vedi se te la fa attivare.
          Disabilita tutto sulla Vodafone station, firewall, dhcp etc.
          Il WiFi lascialo acceso visto che vuoi farlo funzionare come ap. Cancella tutte le configurazioni vodafone

giuse56 Dove devo andare per disattivare dhcp?

davyy Nelle impostazioni della Vodafone station.
              Dietro la Vodafone station dovrebbero esserci scritti i parametri per accedervi alle impostazioni.
              Il DHCP si dovrebbe poter disattivare nella sezione LAN

matteoc ha aggiunto il tag Vodafone .

giuse56 Ho disattivato firewall e dhcp, ma ancora niente... Ma devo collegare il lan in WAN o in una lan?

Cercando in giro per internet, la maggior parte della gente (anzi tutti) dicevano di dover attivare modem generico e andava, solo che il problema è che a me non fa attivare questa opzione

davyy Se non ti fa attivare questa opzione è un problema. Probabilmente al posto di perdere tempo con l'inutile Vodafone station. Fai prima a vendertela e comprare un AP WiFi serio

giuse56 E' una power station del 2020 ed è una delle migliori non vorrei venderla

davyy Si ma se non ti da la possibilità di arrivare l'opzione per sbloccarlo e farlo funzionare con altre connessioni.
                      Diventa inutile, un mattone

giuse56 Si ma non vorrei venderla,un metodo c'è sicuramente ma non lo so

davyy Il modo c'è. Ed è presente anche su YouTube: https://youtu.be/2IRAlfukf9g

Ma se non ti funziona, secondo me non ha nemmeno senso perderci tempo, per quanto vale...

giuse56 Questo è un metodo per la station revolution solo che ho provato ma nulla non mi esce direttamente il tasto "passa a modem generico"

davyy E non te lo fa cliccare?

giuse56 Non mi esce proprio,è diverso

davyy questo qua non te lo fa cliccare?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile