curlymoka Non è semplicemente un problema del database tim? Ieri sera ho visto che la verifica era offline per manutenzione, magari ora hanno risolto
robbyfifi Paolino1985 ma e FTTH di Fibercop TIM o OPEN FIBER? Perché se la FTTH è Fibercop NON sei in Area Bianca, ma Area Grigia.....
mark129 Paolino1985 però c'è da dire che a differenza degli altri casi non è presente anche la FTTC Probabilmente è quello: parrebbe proprio che in Poste abbiano impostato una preferenza in back end per la rete TIM che non fa differenza tra FTTC ed FTTH (discutibile se intenzionale, ridicolo se casuale).
federicof lambretta e tu Lambretta? 🙂 (sto facendo qualche test per capire meglio la logica di copertura)
Frederik AGGIORNAMENTO: Magicamente stamattina il mio civico e quello del mio amico risultano nuovamente coperte da Fibra FTTH OP. Evidentemente si trattava veramente di un bug
supermimmo86 Io invece su Milano città vengo "dirottato" su Rete TIM (con routerZTE) nella proposta di vendita. Mio fratello un mese fa, sempre su Milano città, su OF (con router FritzBox)? Altre esperienze? Mi sfugge la logica... Se non che spingano per TIM...
simonebortolin supermimmo86 l'attivazione costa meno su tim, easy ip molto probabilmente pure... È più stabile rispetto ad openstream (meno ticket da scalare ad of per problemi di of...) è una ottima scelta aziendale, la farei pure io. Inoltre gli speedtest vanno a 300 e non 280
dport simonebortolin Nel mio appartamento invece accade il contrario. sono coperto sia da OF che da Fibercoop ma il sito postemobile mi propone il profilo OF con 300MB in upload e latenza 60ms Sapete se ci sta un modo per richiedere l'attivazione su tim easy IP?