digitalboy Gaston a me sempre 2 ore la tua sim dove è situata? come dice @fabrizioo34 è quella nuova?
Gaston fabrizioo34 presa a ottobre di un anno fa', la confezione è quella formato carta di credito, non è quella più recente piccola con cui ho fatto la pack 6 mesi
Technetium Klondike Io lo provai due anni fa, in 4G, cambiava ogni 8 ore e qualcosa. Uguale con Optima in 4G.
fabrizioo34 Gaston cambia l'APN con quello TIM. Se lo riscontri ancora o continuano a non funzionarti Lo Sai e Chiama Ora/Segreteria sostituiscila
Gaston fabrizioo34 ok grazie, devo però correggerni perché la sim su cui il cambio ip è ogni 2 ore è la Kena pack 6 mesi formato ridotto; è la mia personale che è di un anno fa' formato carta di credito con apn Tim 11 ore, ma con quello Kena sempre 2 ore
ale_prince steve0102 Se la politica è quella di Vodafone non si disconnette mai anche sotto rete windtre durava tantissimo🙂
Ale999 Scusate, mi confermate che ho mobile non cambia ip ogni tot di ore? Leggo cose contrastanti. Grazie
_Lex_ Ale999 Ciao, sì ti confermo che Ho non cambia IP nell'arco della giornata. Se hai bisogno di una mano mandami pure una mail.
documibozu Ale999 Ho tiene la connessione per settimane intere. Ho visto sessioni da oltre 25 giorni nella casa al mare dove la uso.
TivutiVudit UPDATE su Tim : siamo al 13 di gennaio e ho ancora lo stesso indirizzo IP del 2025... Ho anche una SIM Kena (quella con 6 mesi prepagati) e l'IP cambia più volte al giorno in 5G
banias89 Ciao...oggi stranamente la sessione di Very non è caduta alle solite 4 ore, ma allo stato attuale ha superato le 4 ore e 20 minuti...sto usando internet.wind come apn su un MF289F. Vorrei capire se it's a fluke, come direbbero gli anglofoni oppure è cambiato qualcosa (ci credo poco, ma mai dire mai).
Gedeone E' da un po' che non provo quell'APN che poi è quello che mi viene sempre assegnato se lascio il setting automatico del router, ma con Very è pure quello che mi assegna un Ping non tanto basso e non la IPv6. Tuttavia nessuna configurazione mi ha mai dato oltre le 4 ore, ho tentato con myinternet.wind e mi dà IPv6, poca velocità e ping relativamente basso, mentre internet.it mi dà IPv6, la velocità più alta dei tre e ping come capita.
banias89 Si è rinnovata a 5 ore esatte...cercherò di capire se succederà nuovamente o è stato un caso...