Gaston steve0102 bisogna chiedere all'intelligenza artificiale il perchè di certi orari di cambio ip 😅
fabrizioo34 banias89 una scheda kena ho notato che la sessione non viene resettata ad intervalli esatti, come accade ad esempio con windtre, ma comunque dopo il superamento delle 11 ore. Una volta addirittura sono andato oltre le 12 ore. esatto, con Kena si rinnova l'ip ogni 20 giga consumati o altrimenti ogni 11/12 ore
steve0102 Qualcuno sa se le sessioni di Tim sono infinite oppure hanno una durata,io sinceramente non sono riuscito ancora a capire
bik Tim fa il cambio IP dopo circa 1 settimana, ho impostato il riavvio settimanale del router e, fino al riavvio, non cambia IP
Gaston bik cavolo, a me era parso fossero 24 ore, ma così come dici è magnifico. testerò di nuovo la cosa più in là visto che tengo la sim in sospensione ma poi dovrò ricaricare
Gaston intanto segnalo che sono connesso da 31 ore con Ho.mobile, quindi superate ampiamente le 24 ore per cambio ip aggiornamento: siamo a 37 ore e connessione ancora in piedi