edduzzu5 Technetium Purtroppo non penso lo faranno perchè hanno troppi pochi clienti qui per ora (circa 120K). @Technetium posso chiederti la fonde dei 120k clienti di Spusu? Per l'utilizzo dell'utente medio sono perfetti, peccato per il nome e per la scarsa comunicazione
Luc977 Technetium buonasera riprendo il discorso IP spusu... Ma se riavvio il router ogni notte l'ip si aggiorna in automatico??? Grazie
Filippo94 Luc977 se riavvio il router ogni notte l'ip si aggiorna in automatico? Sì, con tutti gli operatori mobili
Luc977 Ok grazie.. quindi per evitare lo blocco del router devo scegliere un operatore che rinnova l'IP almeno ogni 24 ore...
Technetium Luc977 Si. Più che il blocco... la breve interruzione del flusso di dati che c'è durante il tempo che non sei connesso per il rinnovo della sessione.
Luc977 Technetium buongiorno... Il mio router dopo il cambio non si connette più 🤦 Ho zte mf286d, forse ho sbagliato le impostazioni?? Ho impostato tramite app il riavvio giornaliero alle 3 di notte
Luc977 Buonasera un'altra cosa... Riguardo al rinnovo dell' IP ho mobile e CoopVoce come si comportano??? Ogni quanto tempo rinnovano??? Grazie
Luc977 _Lex_ quindi ho mobile se come Vodafone non rinnova mai.. CoopVoce forse è buona solo per triangolare... Grazie
_Lex_ Luc977 quindi ho mobile se come Vodafone non rinnova mai.. Esatto. L'unico problema è che non va oltre i 300GB come offerte. Luc977 CoopVoce forse è buona solo per triangolare... Grazie Per uso router sicuramente non la consiglierei, a meno che la disconnessione non sia tollerabile.
Luc977 Ok grazie... se non ricordo male qualcuno ha scritto che anche spusu non rinnova l' ip... Però non so come va
_Lex_ Luc977 Spusu dovrebbe rinnovare ogni 24h se non ricordo male, quello che potrebbe essere un problema con Spusu è la latenza (ma dipende sempre dall'uso).
Luc977 _Lex_ utilizzo smart tv e navigazione web...niente di particolare...utilizzo max 10 GB al giorno
steve0102 _Lex_ Io sono collegato da 2 giorni con spusu e nessuna disconnessione, è una bomba e si appoggia su rete wind3.
Filippo94 Frenkfi Ho attivato sim Kena questa settimana, disconnessione ogni 2 ore. Così non è utilizzabile! Mmm non mi risulta. Non è che c’è qualche impostazione nel modem?
Frenkfi Filippo94 Non credo, stesso router con scheda Tim non mi è mai successo _Lex_ APN Kena, Non sapevo si potesse usare quello Tim, provo...
Gaston Filippo94 2 ore per ogni cambio ip con apn web.kenamobile.it, mentre con apn ibox.tim.it il cambio avviene ogni 11 ore. testato personalmente