Ultimo aggiornamento sulla mia storia
Dopo aver chiamato e richiamato il servizio clienti Iliad (d'altronde OF non ha contatti) e averli minacciati per 2 giorni hanno finalmente fatto uscire una nuova squadra per sistemare il disordine lasciato nell'androne del palazzo.
Trovo imbarazzante che ci abbiano messo quasi 3 giorni per risolvere il disagio che loro stessi hanno creato.
Iliad mi ha confermato inoltre che a causa delle canaline ostruite devo provvedere autonomante o fare il recesso, sono ancora sbigottito che mandino un tecnico per 30 min a casa di qualcuno, fa un disastro, dice che le canaline sono ostruite e se ne va lasciando il disastro.
Mi hanno inoltre mandato un modulo da completare in merito all'operato del tecnico, sono davvero scettico che quel modulo finirá da qualche parte, visto la professionalitá di Iliad fino a qui, immagino che sia solo un 'contentino' per il cliente.
In tutto ció la mia abitazione risulta ancora connessa e servita dal loro servizio: potenzialmente (solo nella mia palazzina) ci sono altre 5 abitazioni con cui potrebbero giocare questo trucchetto, sono 200e facili facili...
Iliad da evitare, non c'é davvero nulla da salvare.