AlesandroP la mia ragazza ha una linea fissa tim e magari potrebbe richiederne una e magari ne usufruirei io, si potrebbe fare?
Se non ha già una SIM TIM, sì, se la deve intestare lei (in caso contrario, te la puoi intestare direttamente tu e farla risultare come SIM secondaria in TIM Unica): chiunque se la intesti, la bolletta andrà domiciliata (e consiglio su IBAN e non su CC), e nella bolletta TIM del fisso, dal momento che verrà attivata la SIM, comparirà tra le voci di costo pure la tariffa della stessa.
Per la tariffa della SIM, forse conviene triangolare da iliad o MVNO: se fai la nuova Supreme New, la SIM costerebbe 7.99/mese per un plafond di 670GB, se fai una Super LE o Special LE il costo sarebbe di 9,99/mese ed il bundle in TIM Unica salirebbe a 700GB.
Con TIM Unica puoi richiedere IP pubblico gratuito (completamente funzionante, a differenza di Vodafone).
AlesandroP dovrei solamente prendere il modem outdoor, in questo caso quale consigliereste?
Il consiglio dipende dal luogo dove è la tua BTS di riferimento.
Se devo essere sincero, non ricordo bene, ma a memoria non mi pare che fosse una cavolata.
@cristopher99 tu forse potresti aiutarci, ti risulta se i numeri di telefono delle FWA VF siano migrabili su qualsiasi altra tecnologia, o meno?