robertogl andreagrandi Se le borchie che vedi sono le chiostrine (controlla pure su Google), di solito FiberCop mette i PTE vicini a queste. Puoi cercare la tua chiostrina e vedere se c'è il PTE.
andreagrandi Adesso ho la certezza matematica: sono appena venuti i due tecnici ed hanno confermato che qui i lavori NON sono stati fatti. Faranno segnalazione ecc... ma non hanno idea delle tempistiche per i lavori 🤷🏻♂️
andreagrandi LoreBlack Pistoia. Mi hanno detto che non sono il primo a cui succede in questo comune. Mi hanno confermato che la ditta che aveva in appalto il lavoro, a fine Gennaio 2022 ha marcata come completi tutti i lavori, indipendentemente dall'averli fatti o meno.
andreagrandi LoreBlack Ciao Lorenzo. Non capisco come contattarti in privato. Comunque non c'e' la chiostrina/borchietta. Hanno appena verificato. Ci sono le vecchissime (di 40 anni) borchie sul muro (ce l'ha solo la prima casa della fila e non posso entrare nella proprieta' per scattare foto).
MentalBreach andreagrandi Ciao Lorenzo. Non capisco come contattarti in privato. Clicca sul profilo di LoreBlack e troverai i suoi contatti (e-mail, WhatsApp e Telegram).