- Modificato
andrea2166 non barare tu con 40mhz
andrea2166 non barare tu con 40mhz
molto bene direi
SalvatoreSolano Ottimo direi sicuramente eri N78.
[cancellato] Ottimo direi sicuramente eri N78.
sicuramentepeccato per il corto raggio dell'N78,io ce l'ho a 2,5 km ma già a 1km diminuiscono le prestazioni
ale_prince Io più di quello che ho postato nel tempo non sono riuscito ad andare.
[cancellato] si si sono le stesse velocità che ho anch'io avvicinandomi alla bts
Più o meno ero distante 800mt.Dentro il negozio sono arrivato sui 500 Download, si N78. Con altro telefono, Poco f3, sempre Wind ma Dss 220 download.
[cancellato] io ho notato che cambiando server le velocità variano moltissimo facendo test con telefono nella stessa posizione e distanziati il tempo del test , per ora ho notato che con server Fastweb Milano , e Tim spa ha la maggiori prestazioni , con Aruba ponte s. Pietro leggermente inferiori , con eolo Milano ho le prestazioni peggiori anche più che dimezzate
AleAttila Ti confermo sul server di Eolo fa pena. Io di solito uso il server di Vodafone Milano.
SalvatoreSolano Il Poco f3 è uno dei pochissimi telefoni in Italia "ECONOMICI" ad agganciare tutte le 5 bande di wind3 del 4g (b1+b3+b7+b20+b38) + n78 , io ho visto un video su yt di broker per la telefonia di un tizio che con lo stesso telefono è arrivato a 700 e passa mbps/s in down
f1star 5 bande di wind3 del 4g (b1+b3+b7+b20+b38) + n78
no?
Supporta 20-7-3-1-n78 come praticamente tutti i top di gamma 5G di sempre, tranne alcune rare eccezioni nella gamma Poco/Xiaomi, alcuni top di gamma Motorola e Google che non sono realmente tali e ovviamente telefoni non pensati per il mercato europeo.
Ci sono anche dei medio-gamma (es. Mi 11 lite 5G - la prima versione) e dei base gamma (es. Realme 7 5G) che supportano tale combinazione, seppur con limitazioni sul numero massimo di stream.
Inoltre la rete WindTre non supporta 5CA 38-20-7-3-1, sulla parte ZTE la B38 non viene usata in 5G e il "record" attuale sulla rete WindTre è di 1153Mbps, ma forse Fastweb limita prima
handymenny esiste una app android, evitando il root magari , per vedere le bande aggregate dallo smartphone?
AleAttila a parte netmonster che fa quello che può tirando a indovinare non c'è molto, però in base al telefono potrebbero esserci strumenti messi a disposizione dal produttore come MTK Engineering (per i mediatek), service mode per i Samsung e fieldtest per gli iPhone
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it