Lionardo Buongiorno, non sono esperto in materia dunque spero che qualcuno mi sappia aiutare.Allora io già da prima dell 8 marzo non vedevo quasi mai i canali HD di Mediaset , mentre la rai si ,dunque continuavo a vedere i canali "provvisori".Cosa posso fare per risolvere questo problema? Digitando canale 200 mi spunta la scritta Test hevc main 10
handymenny Lionardo Se non si vedevano nemmeno prima, devi chiedere a un antennista di capire se c'è qualche possibilità di vederli Non si sono spostati da dove erano, quindi se non li vedevi prima, è normale che non li vedi nemmeno ora
matteo-delia Ciao, ti suggerisco di dare un'occhiata a questa discussione che pare riportare problemi simili. L'ultimo messaggio è una spiegazione molto tecnica e dettagliata che per alcuni aspetti va oltre le mie competenze, in ogni caso mi pare che anche tu possa avere problemi di ricezione dei multiplex attraverso i quale Mediaset trasmette i canali in alta definizione.
chris190 Dall'altra non si vede RAI e qui non si vede MEDIASET!? ma com'è sta storia?? 🤔 😅 🤣 🤣 Guarda il lato positivo....ti perdi il "grande cesso!" 🤣