handymenny mask00 comunque l'icona del 5g si dovrebbe vedere ugualmente ? no, non dovresti vederla (salvo bug del telefono). Essendo 5G NSA non lo vedi nemmeno nella ricerca rete
mask00 Che velocità si possono toccare con questo impianto ? Sarà possibile collegarsi in fwa con i piani vodafone ? Grazie. Praticamente è uguale al 5g di fastweb su retew3.
handymenny mask00 Che velocità si possono toccare con questo impianto ? da 1 a 1200Mbps, dipende dal dispositivo, dal server, dal grado di congestione della rete, dal backhauling, dalle condizioni di segnale Tieni conto che nella descrizione è indicato che solo un settore su 3 ha le AAU (quello sud ovest), quindi il 5G N78 c'è solo in una "direzione" su 3
mask00 Grazie per la risposta , quindi l'abitato di Sant'Antoino che rispetto la torre è a ovest sarà tagliato fuori?
handymenny mask00 Probabile che non copra il centro, l'aau è puntata verso quella zona dove ci sono il penny e l'unieuro Comunque se apri netmonster sul tuo samsung puoi vedere che enodeb e che settore stai agganciando. Per Vodafone le seconda cifra del CID è pari al settore, quindi in questo caso 42, 32, 12 etc.. fanno parte del secondo settore Se non ci hai capito nulla, manda uno screen di netmonster e vediamo
handymenny mask00 Quindi terzo settore, diverso da quello con il 5G. A scanso di equivoci, non c'è un vero e proprio vincolo, se il 5G dovesse riuscire a coprirti potresti agganciarlo anche se è su un settore diverso. Se hai tempo da perdere, prova a convincere il servizio clienti Vodafone ad attivarti la prova gratuita del 5G. L'opzione dovrebbe chiamarsi 5G Start
cb900f Anche la mia zona adesso secondo lte italy, è coperta dal 5G vodafone, tale sito è attendibile?
handymenny cb900f ci mettiamo del nostro meglio, ovviamente garanzia di affidabilità al 100% non l'abbiamo e Vodafone ci mette anche del suo, talvolta spegnendo il 5G per tempo indefinito, dopo qualche mese che è stato acceso cb900f Io abito in un paesino Vodafone ha appena annunciato di avere acceso il 5G in 1500 "paesini": https://forum.fibra.click/d/33651-fwa-5g-vodafone/21 Prova a fare una verifica copertura sul loro sito
cb900f Io abito in un paesino sperduto tra i monti, il 5G non è nemmeno in provincia, che l'abbiano messo qui, mi sembra strano..