Hadx MaxFi Sì, fai chiamare anche al tuo vicino. Prova a chiedere poi in zona anche ad altri se hanno problemi.
MaxFi Hadx ho chiesto al condominio accanto e anche loro sono tutti offline. cosa ho combinato? ho chiamato tim e mi hanno aperto la segnalazione….
Giann Hadx caspita sono così "fragili" gli ONU? anche i DSLAM ADSL sono così? MaxFi spera che risolvino in fretta, altrimenti rimarrete senza internet per giorni.
ErnyTech MaxFi cosa ho combinato? Hai distrutto 1000€ di ONU VDSL se non peggio, ti consiglio di cominciare a chiamare un avvocato che la situazione è seria...
MentalBreach MaxFi cosa ho combinato? Tralasciando i danni a dispositivi privati (la rete TIM), potrebbe configurarsi il reato di interruzione di un servizio di pubblica necessità, articolo 340 del Codice Penale. Consiglio personale: fai uno squillo al tuo avvocato e racconta questa storia a meno persone possibili.
DAV MaxFi in alcune chiostrine ci sono dei fusibili e sicuro il tuo si e bruciato e in quel caso becchiamo subito chi e stato hai fatto un bel danno Sei fortunato se non stava lavorando un tecnico in zona altrimenti se gli e presa la scossa o e succeso qualcosa tocca risarcirlo
MaxFi mi sa che il danno è ben più grave di quanto pensassi… l’intero quartiere è senza connessione… spero non ci lascino senza internet fino a lunedì….
Anti MaxFi spero non ci lascino senza internet fino a lunedì…. Credo che questo debba essere l'ultimo dei tuoi pensieri in questa situazione..
gregorst MaxFi mi sa che il danno è ben più grave di quanto pensassi… Bhè si... ti stanno dicendo che probabilemente hai distrutto l'ONU, detto in parole comuni, la parte superiore (tettuccio rosso) dell'armadio che serve un'ampia zona
Freelife Beh, sei fortunato che sei in Italia...... In Francia sarebbe stato diverso..... https://m.dagospia.com/un-uomo-francese-rischia-il-carcere-e-fino-a-30mila-euro-di-multa-per-avere-staccato-il-wifi-a-302142
mark129 MentalBreach potrebbe configurarsi il reato di interruzione di un servizio di pubblica necessità, articolo 340 del Codice Penale. No.
MaxFi in un intero condominio (molto vicino al cabinet) si sono bruciati tutti i modem, tutti. nessuno salvo….. non so se bestemmiare e scappare in islanda… vedremo
MiloZ MaxFi in un intero condominio (molto vicino al cabinet) si sono bruciati tutti i modem, tutti. nessuno salvo….. non so se bestemmiare e scappare in islanda… Ma sei sicuro, li hai visti tu stesso?
MaxFi gregorst ti sembra che io stia scherzando? sono più che serio e molto preoccupato. ho scritto al mio avvocato e ha detto che lunedì prendiamo in mano la situazione.
gregorst MaxFi E' una situazione surreale, a partire dalla comunione ,nella stessa scatola,di rame e 220v. Impianto a norma eh Dslam o onu
MaxFi gregorst non sono nella stessa 503. sono vicine, stavo sistemando anche la presa ed è successo questo
Hadx MaxFi ho capito che qui non posso chiedere aiuto Non so che aiuto tu ti possa aspettare da noi. Se si è rotto l'ONU va cambiato. Non saprei cosa aggiungere. DAV in alcune chiostrine ci sono dei fusibili Fusibili in chiostrina? Masmas Il dubbio c'è, perché comunque i DSLAM hanno varie protezioni in essere. Certo sono progettate per proteggerlo dai fulmini e dai corto circuiti però, non so quindi come si comportino in casi del genere.
curlymoka Ma anche fosse cosa chiami a fare l’avvocato? Come può mai sapere Tim che è stata colpa tua? 😅
DAV Masmas pure io spero sia un trol ha fatto una cosa molto grave forse non si rende nemmmeno conto dei danni e delle situazioni pericolose che ha creato sicuramente qualcuna aveva il pc connesso col cavo e gli e lo ha BRUCIATO migliaia di euro di danni