Hadx Sydro Tuttavia questa è all'esterno. In teoria, a noi non dovrebbe importare più di tanto. In casa hai delle scatole di derivazione più piccole?
Sydro Hadx le più piccole che ci sono sono quelle telefoniche dove già ci sono i doppini rj11, le altre cassette passano i cavi della corrente
Hadx Sydro le più piccole che ci sono sono quelle telefoniche dove già ci sono i doppini rj11, Ok. Allora forse il cavo arriva diretto alla prima presa. Prova a mandarci la foto dietro la presa dei cavi.
Hadx Sydro Questa presa è correttamente sezionata. Quindi mi confermi che se attacchi un telefono alle altre prese il telefono funziona correttamente? Allora l'impianto è già a posto.
Sydro Hadx certo funzionava il telefono ora solo collegandolo al modem funziona il telefono come voip se non sbaglio
Hadx Sydro Certamente, ma quella presa è sezionata. Se colleghi l'uscita del telefono del modem alla seconda porta che c'è sulla presa, potrai utilizzare il telefono anche sulle altre prese.
Sydro Hadx capito, il telefono fisso non lo uso é proprio staccato, che altro devo fare per cercare di risolvere le disconnessioni?
Hadx Sydro Per quello che ho visto, non c'è nulla di sbagliato, se poi è intervenuto il tecnico immagino abbia già controllato tutto. Allora io sinceramente chiederei un tecnico e poi pregherei il tecnico per cambiarmi di porta in armadio e provare un cambio di coppia, se possibile.
Sydro Hadx mandata segnalazione, mi é arrivata la comunicazione che é stata presa In carico entro giovedì dovrebbero risolvere, ma non hanno risolto in un anno non credo lo facciano ora...
Hadx Sydro Se non ti mandano un tecnico a casa, materialmente non possono risolvere. Cerca di convincerli.
Sydro Hadx Sono stati troppo veloci, non é cambiato nulla nei parametri oltre al fatto che attualmente sono in corretto collegamento dsl da 8 ore
andreagdipaolo Hadx L'unico modo è isolarsi. Però magari poi si incazzano quelli che vengono a casa 🙈
Matteo_Mabesolani Hadx Vale la pena fare un giro in pasticceria prima allora 😂 Tu scherzi, ma quando è venuto il tecnico da mia nonna per un guasto alla linea il caffè è stato d'obbligo ed è il minimo sindacale. Grazie a ciò è stato garantito pure il cambio coppia (con misurazione dell'isolamento di tutte e scelta di quella migliore!!!)
Hadx Matteo_Mabesolani 😂👍 A me Il tecnico stava simpatico quindi un caffè gliel'ho offerto più che volentieri, ma i pasticcini li ha rifiutati ripetutamente: che fosse a dieta? 🤔😂
Matteo_Mabesolani Hadx haahahaha, chissà. Immagine se tutti i clienti offrissero pasticcini e caffè ai tecnici, nella panda non ci entrerebbero più😂
Sydro Niente anche dopo avermi chiamato, dopo avermi detto che il problema era in centrale e che aveva risolto, dopo 23 ore di link up, cade la linea....
Hadx Sydro Quando chiami il servizio clienti il problema è sempre in centrale. Quando arriva il tecnico e non sa qual è il problema, è sempre il modem. Da notare il filo comune: il problema è sempre qualcosa su cui non possono intervenire. Per dirla in un altro modo: se vi dicono così, o non sanno qual è il problema, o non hanno voglia di risolverlo.