• FTTHTIM
  • ROE presente da un anno ma FTTH non disponibile al mio civico

Vi scrivo perché non so più a chi chiedere. Da un anno hanno installato la fibra nella mia zona, nell'armadio davanti casa hanno installato anche il Roe. Io abito in villa indipendente. Ed il mio civico non era neanche censito. Dopodiché ho attivato Tim ma nonostante fibercop abbia coperto tutta la zona in ftth come risulta dalla copertura sul sito, solo al mio civico risulta solo fttc nonostante nello stesso armadio sia presente il Roe. Ora mi chiedo come posso fare a fare abilitare anche il mio civico al ftth visto che sono l'unico nella mia strada che ha questo problema?

edofullo ha rimosso il tag FTTC .
    edofullo ha cambiato il titolo in ROE presente da un anno ma FTTH non disponibile al mio civico .

jackdam88 fatti fare il censimento

jackdam88 L'unico modo accertato su questo forum è farsi seguire da uno dei venditori presenti sul forum.

Al fine di stipulare un contratto con loro, se possibile verrà censito il tuo civico. Visto che si tratta di Fibercop e sei già in Tim, presumibilmente sei interessato a rimanerci, il contatto Telegram del venditore LoreBlack è:

Venditore TIM
      Telegram @Lore_Black
      http://t.me/lore_black

Per armadio intendi la chiostrina? Te hai il ROE/PTE nei pressi del tuo stabile? Se inserisci il tuo indirizzo su Fibermap che risultato hai?

MentalBreach su fibermap ho solo fttc, ftth non risulta niente. Questa è la foto del mio armadio davanti casa dove è collegata la mia abitazione in fttc, io ho una casa indipendente con proprio numero civico.

Laimas devo capire chi me lo può fare.

jackdam88 Ok, hai il PTE.

Come suggerito, contatta l'utente LoreBlack.

Trovi i riferimenti sul suo profilo, presente nella sezione Gruppi.

jackdam88 ti ho risposto su telegram.
              L'errore mi sembra palese, se ti abboni lo faccio sistemare.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile