Tim joypad a 5 euro, info
Buonasera, sapete se è compatibile con la xbox serie x?
- Modificato
Mi sono arrivati i controller: su Windows 10 i tasti non sono mappati bene e non vengono rilevati dai giochi out-of-the-box, seguendo questa guida funzionano perfettamente (di fatti vengono emulati come se fossero controller xbox). Una volta accesi con il tasto "TIM" bisogna premere start e select insieme finché non lampeggiano tutti i led per poterli aggiungere come dispositivi bluetooth. I grilletti sono digitali, non analogici. Sono leggermente più piccoli della media e non troppo ergonomici.
Su PS3 vengono rilevati ma i tasti sono mappati a caso. Non ho provato su mobile, ma secondo questa pagina sembra che siano pensati proprio per quello. Se vi serve qualche controller in più e la vostra piattaforma vi permette di rimappare i tasti per 5€ non sono male
[cancellato]
Gabriel_A ah ok quindi scaffale.
[cancellato] Non mi sorprende, onestamente
- Modificato
CosimoP Mercoledì pomeriggio.
Aggiungo che dentro hanno quello che sembra un potenziometro attaccato ai grilletti ma buona fortuna a farlo funzionare
Onestamente di controller pessimi a 10€ né è pieno ogni negozio di cinesate, tanto non credo sia di qualità molto superiore e la sbatta di dover rimappar i tasti probabilmente vale quei pochi euro in più.
Scaffale.
non riesco a collegarlo al pc, mentre dal cellulare nessun problema , tengo premuto start e select per 5 secondi ma il bluetooth del pc non me lo rileva... mi potete spiegare come avete risolto voi?
Sono stato in contatto con SHARKS, il produttore del gamepad, ed oggi hanno pubblicato il seguente annuncio:
https://www.shaksgame.com/a4762689-b13d-4e53-b82b-e633c6484c6e
Ho eseguito l'update e ora su PC viene riconosciuto come gamepad da Stadia, dopo aver cambiato la modalità.
Fruigty Se apri il sito è evidente che bisogni chiederlo alla loro chat. Fallo e attendi.
andreagdipaolo vogliono il numero di cellulare. Immagino che i link sia uguale per tutti.
Curiosità, qualcuno era riuscito ad avere il SW per aggiornare il FW ?
La procedura non funziona più e l'assistenza è latente