• FTTHTiscaliNews
  • Tiscali adotta il profilo Z8 sulle linee TIM - Upload 300 Mb/s

Albjambe Speriamo si possa risolvere anche la saturazione serale su rete Tim.

Non c'entra niente e comunque non è saturazione eccezionale, vendere FTTH da 1G su kit VULA da 1G è stata una scelta.

virgillito Si certo, il mio codice cliente è 440247095

1000/100

    Albjambe peggiora molto la sera?

    Albjambe In NGA c'è tanta banda e non dovrebbe esserci congestione percepibile. A quanto scendi? Verso i server Tiscali però, non verso elementi off-net

    mark129 Se non fosse una scelta vuol dire che non se ne sono accorti da 4 anni 🙃

      Stasera così. E' vero non è percepibile, perlomeno stasera. Soffro anch'io a volte con le partite su Prime Video ma non in modo esagerato.

      • 1984 ha risposto a questo messaggio
        15 giorni dopo

        Albjambe sei su rete tim?

          nseven94 Non vedo perché dovrebbe, eccetto in alcune zone notoriamente sature come Trento.

          nseven94
          Buongiorno
          Io personalmente sono con Tim fibra 1000/300 ed effettivamente vado 920/313 e non ho mai problemi neanche la sera , il mio vicino è con Tiscali stesso profilo ma con risultati veramente diversi , non riesce mai ad andare gli oltre 610/220 con problemi serali di cali di banda , tanto che spesso la sera mi chiama per sapere la mia situazione.
          Premesso che entrambi abbiamo la stessa modalità di controllo tramite Speedtest su Apple TV connessa in Ethernet.
          Sarà un caso ?

          Albjambe
          Giusto per precisare io sono su Tiscali nga che però è su rete Tim.

          • ilboy95 ha risposto a questo messaggio

            Albjambe ho già letto qualcun altro che si lamentava con Tiscali sul kit raccolta nga di Padova (che dovrebbe essere il tuo). Comunque qui siamo ampiamente OT, nel caso usa la discussione apposita "ping alle stelle ftth tiscali".

            9 giorni dopo

            Io sono attivo da qualche giorno (1 Apr) con FTTH VULA TIM.
            Facendo pero' dei test, come consigliato nel forum, non supero mai i 100. Che sia sul "vecchio" profilo?

              spyflex
              Ciao, ma il contratto lo hai fatto prima o dopo il 7 marzo?

              • spyflex ha risposto a questo messaggio

                FrankSinapsi assolutamente dopo. Aperto telefonicamente con il 130, il 28 Marzo.

                  spyflex Upgrade o nuovo cliente? Passami il codice.

                  Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                  ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile