• FTTHTiscaliNews
  • Tiscali adotta il profilo Z8 sulle linee TIM - Upload 300 Mb/s

Albjambe ho già letto qualcun altro che si lamentava con Tiscali sul kit raccolta nga di Padova (che dovrebbe essere il tuo). Comunque qui siamo ampiamente OT, nel caso usa la discussione apposita "ping alle stelle ftth tiscali".

9 giorni dopo

Io sono attivo da qualche giorno (1 Apr) con FTTH VULA TIM.
Facendo pero' dei test, come consigliato nel forum, non supero mai i 100. Che sia sul "vecchio" profilo?

spyflex
    Ciao, ma il contratto lo hai fatto prima o dopo il 7 marzo?

• spyflex ha risposto a questo messaggio

FrankSinapsi assolutamente dopo. Aperto telefonicamente con il 130, il 28 Marzo.

spyflex Upgrade o nuovo cliente? Passami il codice.

Trovato altrove. Confermo upgrade.
        Normale, ti hanno messo un listino "vecchio".
        Magari prima o poi potrai passare al nuovo profilo.

andreagdipaolo Grazie mille della risposta. Cosa significa listino "vecchio"? Formalmente sono sul profilo corretto, ma tecnicamente no? Potresti spiegare meglio?

spyflex Che ti hanno attivato l'offerta pre-marzo e quindi col profilo Z6.
            Le linee Z8 anche se hanno lo stesso prezzo hanno un contratto diverso nel sistema.

un anno dopo

spyflex intanto che speriamo nell'upgrade a 300 di upload (io ho Z6 da gennaio 2022), mi è stato detto dal 130, settore tecnico a quanto pare, che a fine estate attivano il 2500. Intanto continuo a sperare...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile