Giann curlymoka non lo so e a sto punto nemmeno mi interessa di essere coperto dal BUL dato l'investimento privato di OF. (mi pare che Eolo dichiarò l'intenzione di voler portare Eolo100 che poi fece ma in ritardo mi pare) Non si può risolvere il problema infrastrutturale del paese solo con fondi statali o comunitari... Poi per forza anche che arriviamo a richieste (di cui se ne è parlato anche nel forum ma non ritrovo la discussione) come quella di alcuni paesi europei a voler chiedere ai big di internet di finanziare i loro investimenti nelle reti. (che si come hai detto tu per anni non hanno fatto) e che se si continua con questa precoce corsa al ribasso si rallenteranno....
Sanmon Da utente Wind sono passato a Iliad ma oltre al prezzo e all’assistenza che devo dire notevole devo però rimarcare il Ping pessimo che deprime i giocatori online ( se qualcuno ha soluzioni mi dia la dritta) buono il download leggermente superiore a Wind.
gandalf2016 Sanmon Non hai soluzioni se non attendere che Iliad migliori quell’aspetto. A mio parare col tempo sarà sicuramente migliorato. Oppure usare una VPN o cambiare provider. Non hai tante altre soluzioni.