Zappa Salve ho fatto richiesta a inizio novembre per l'attivazione della fibra di of tramite dimensione, da allora non ho più saputo nulla, sapete dirmi se è normale?
Matt-01234- Zappa Io aspetto da luglio e il PCN non è stato nemmeno rilegato, probabilmente nemmeno il tuo lo è. Fino a che non sarà tutto completo compresi permessi, autorizzazioni, ecc. OF non prenderà in carica la richiesta e solo più avanti si faranno sentire. Puoi in ogni caso monitorare l'avanzamento della tua pratica tramite l'area personale sul sito.
Zappa IlariaBressi l'ultimo aggiornamento risale al 18 novembre e mi dice attivazione in attesa di permessi
andreagdipaolo Zappa risale al 18 novembre e mi dice attivazione in attesa di permessi Vuol dire che non sono stati ancora ottenuti. Ma piuttosto che chiedere sul forum non faresti prima a sentire l'assistenza clienti visto che nei piccoli operatori è quasi sempre di alta qualità?
Matt-01234- Zappa Puoi controllare sul sito di bandaultralarga, ma non ti dice se è connesso oppure no
AlerkOne Zappa QUI trovi la mappa BUL, cerca il tuo comune e poi seleziona la categoria PCN, ti fa vedere sia in che stato si trova il PCN, sia dove è posizionato. Facci sapere 😀
MentalBreach Zappa Lo trovi nella sezione Gruppi: giusgius Sul suo profilo trovi i recapiti ai quali contattarlo.
Zappa L'assistenza di dimensione mi ha detto "Open Fiber ha risposto al nostro sollecito, informandoci del fatto che i permessi da parte di terzi non sono stati ancora rilasciati, poiché si tratta di una provincia critica." @giusgius scusa se ti disturbo ma tu sapresti darmi delle info in più? l'indirizzo è san secondo di Pinerolo (to), via val Pellice 28
kid4law Zappa Siamo vicini, io sono a Prarostino. Anche io fatto il contratto con Dimensione, 2 giorni fa mi ha contattato un tecnico di Open Fiber a cui ho dovuto mandare delle foto della via in quanto sembrerebbe che l'azienda incaricata non ha eseguito una parte di scavo e la posa di 2 pozzetti previsti dal progetto.
Zappa kid4law io non sono mai stato contattato da nessun operatore OF, comunque dalla mappa di bandaultralarga sono due scavi differenti.
Zappa giusgius che tipo di permessi mancano e se è cambiato qualcosa di recente se fosse fosse possibile.
giusgius Zappa si tratta di permessi provinciali come indicato, purtroppo non abbiamo tempistiche non essendo una cosa che dipende da Open Fiber o da noi 😟
Zappa giusgius immaginavo grazie comunque. Sai per caso il tempio medio per il rilascio dei permessi nella provincia di Torino?
giusgius Zappa Purtroppo ci sono molte pratiche bloccate sulla provincia di Torino per questi motivi, e al momento sono in attesa... 🙁
Zappa giusgius un'ultima cosa , è normale che da novembre non sia mai stato contattato da tecnici OF?