Dave199 Potrebbe essere come dici tu. Io sono in FTTH GPON zona bianca e gli operatori che mi possono attivare la fibra al momento sono Justspeed, Sky e Wind (e qualche piccola azienda minore). Avevo provato a sentire anche Fastweb, ma al massimo mi danno una 20 mb e non la fibra.
MiloZ Per la parte di FlashFiber e Milano lo è, si chiama Fast Internet Access (chissà perché io la avrei chiamata invece Fastweb Internet Access tanto hanno la stessa sigla FIA) è il servizio EasyIP/OpenInternet di Fastweb.
Per la parte di OF su OpenStream qualcuno ha già detto che si esce con IP fastweb, però terociamente Fastweb non fa wholesale dove non è in vula.
Quindi potrebbe pure una openinternet, sopratutto dato che il modem che danno è lo stesso di openinternet.
Ah ps ricordo che https://forum.fibra.click/d/25221-justspeed-la-prima-vera-offerta-25gbps
Confermo pure io che non ha nulla a che vedere con la rete che Linkem usa per le linee FWA e anzi se neanche Linkem si fida della propria rete siamo messi bene.