mark129 hento Hanno davvero castrato l'upload a da 300 a 100? Attualmente non sono a casa e non posso fare speedtest... Sei il secondo a lamentarti della cosa. https://forum.fibra.click/d/28408-cambiamento-contratto-da-1000300-a-1000100/ Forse è un glitch del back end Tiscali?
hento mark129 Sei il secondo a lamentarti della cosa. Ah, non avevo notato. mark129 Forse è un glitch del back end Tiscali? A questo punto m'auguro di sì.
andreagdipaolo Il profilo 1000/300 nei sistemi tecnici è descritto come 1000/100, non ci sarà alcuna variazione, è solo un errore nel nome del prodotto.
mark129 andreagdipaolo è solo un errore nel nome del prodotto. Per quel che ti risulta, non è "strano" che in Tiscali se ne... "accorgano" solo adesso? Anche se non lo fosse, personalmente trovo poco comprensibile una simile comunicazione da parte dell'ISP.
Technetium hento Una variazione contrattuale richiede una comunicazione ufficiale. Non basta un SMS. Guarda la casella mail usata per Tiscali e le ultime bollette.. se non riportano nulla non c'è cambiamento.
hento Technetium lo so, tant'è che di comunicazioni in tal senso (sms a parte) non ne ho ricevute. Per questo ho trovato il tutto un po' strano.
hento andreagdipaolo invece secondo me non è stato uno sbaglio, quanto piuttosto un "aggiornamento" dei loro backend: ieri mattina mi è arrivato un altro sms che chiedeva la restituzione dello zyxel (quello consegnatomi a marzo dello scorso anno, al momento del passaggio fttc->ftth su rete tim), con tanto di seriale.
andreagdipaolo hento Ho una spiegazione, ho aperto il tuo profilo e ho notato che la linea VULA è stata cessata proprio l'altro giorno. Per qualche motivo con l'upgrade era rimasta appesa e non era andata in cessazione mesi fa. Si è trattato di una bonifica massiva.