Marco_ In data 28/08 avevo sottoscritto un contratto Tiscali Ultrainternet Fibra 1000 in download e 300 in upload con scadenza illimitata. In data 17/10 arriva un altro contratto: identico ma con 1000 in download e 100 in upload. In data 01/03/2022 (oggi), su MyTiscali esce nuovo servizio mai richiesto "Tiscali Internet Gratis" di tipo "Dial Up" contestualmente ad un sms di conferma di variazione del servizio a 1024/100 OS. Come mai?
ag23900 Marco_ probabilmente invece che attivarti su Open Fiber ti attiveranno in NGA su FiberCop/FlashFiber/Tim
anr83ra Marco_ su MyTiscali esce nuovo servizio mai richiesto "Tiscali Internet Gratis" di tipo "Dial Up" A me era comparso in concomitanza con la cessazione del mio abbonamento e mi ero subito allertato in cosa consistesse... questa dicitura riguarda semplicemente la casella mail creata su tiscali, che puoi utilizzare o meno.
Marco_ ag23900 ma io ho fatto il cablaggio con open fiber…e il primo contratto prevedeva allo stesso prezzo condizioni migliori (300 in up invece che 100). Io è da mesi che uso la linea con 300 in up e solo oggi che mi è arrivato un SMS di modifica del servizio mi sono accorto dell’altro contratto
IlariaBressi Marco_ Vedi se puoi cambiare operatore senza pagare penali, altrimenti rivolgiti al portale dell'AGCOM - ConciliaWeb
sursumcorda IlariaBressi Vedi se puoi cambiare operatore senza pagare penali Se le condizioni sono state cambiate unilateralmente, non dovrebbe poter recedere?
Marco_ Technetium si, io sto usando la linea da quando l’ho attivata, cioè il 28/08, con openfiber e con 1000 in download e 300 upload. Technetium
Marco_ edofullo non me li faccio infatti, peró se io ho sottoscritto 1000/300, perché oggi mi arriva la modifica in 1000/100? Volevo solo capire 🙂
mark129 Marco_ perché oggi mi arriva la modifica in 1000/100? Volevo solo capire Chiedilo al 130 oppure prova a contattare il moderatore andreagdipaolo se ti interessa la spiegazione.
Marco_ Technetium anche a me, ho anche notato che le fatture che ho pagato parlano ancora di ADSL OPEN (il vecchio servizio che avevo) quando è da mesi che ho la fibra
mark129 Marco_ e mi hanno detto di mandare una pec Prova a vedere se il moderatore ti può aiutare, dandogli il tuo numero cliente.
edofullo Marco_ Aspetta che legga il post e risponda... comunque non mi farei sti problemi finchè non ti cambia lo speedtest @andreagdipaolo
hento Ciao a tutti. Poco fa Tiscali mi ha inviato questo sms: Nel My Tiscali risulta questa voce: @andreagdipaolo , ne sai qualcosa? Hanno davvero castrato l'upload a da 300 a 100? Attualmente non sono a casa e non posso fare speedtest...
mark129 hento Hanno davvero castrato l'upload a da 300 a 100? Attualmente non sono a casa e non posso fare speedtest... Sei il secondo a lamentarti della cosa. https://forum.fibra.click/d/28408-cambiamento-contratto-da-1000300-a-1000100/ Forse è un glitch del back end Tiscali?
Technetium hento Una variazione contrattuale richiede una comunicazione ufficiale. Non basta un SMS. Guarda la casella mail usata per Tiscali e le ultime bollette.. se non riportano nulla non c'è cambiamento.