Buon pomeriggio a tutti!
Qualcuno ha NavigaBene in FTTC percaso? Possibilmente del sud Italia (Napoli)
In alternativa la differenza tra gli instradamenti di NavigaBene e Tim è netta? Mi interessa come destinazione gli AWS di Francoforte.

Filippo94
    so che di recente ha attivato qualcuno in fttc nel nord italia,
    nel sud ci sarà sicuramente qualcuno
    @pioccd avete attivato qualcuno in FTTC nel sud Italia, che è presente nel forum?

IlariaBressi Avevo rispostato sull'altro post, riporto anche qui...

Abbiamo verificato alcune FTTC sulla zona di Napoli e arrivano su Milano con 15ms circa... ms in più o meno poi dipenderà anche dalla centrale di riferimento.
      Per verificare le latenze da Milano in poi si può utilizzare il looking glass!

IlariaBressi la differenza con la FTTH è quasi la metà. come mai questo scarto? io da bari con fttc tim salgo a milano con 24ms . 40ms mai successo. FTTH non ho provato ma ho letto più volte sul forum che FTTC è uguale a FTTH? chiedo eh solo per capire ci mancherebbe 😁 @pioccd

• pioccd ha risposto a questo messaggio

cravatta La latenza può essere influenzata da mille fattori, come i percorsi del tuo operatore che non conosciamo.
        FTTC da bari a milano in 24ms non è tanto ma nemmeno poco.

3 mesi dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile