marchettial Buongiorno a tutti, ho fatto richiesta per l'attivazione di una nuova linea FTTH di iliad in data 21/02/2022. Oggi ho visto nello stato di avanzamento l'errore: "Problema tecnico. Risoluzione in corso". Chiamando l'assistenza mi hanno detto che è tutto normale ma non riesco a capire il motivo di questo messaggio. Io sarei il primo ad installare la fibra nel mio condomionio, potrebbe essere quella la motivazione?
iSpartaco marchettial Io ho attivato Iliad nei primi giorni e avevo il tuo stesso problema (non ero il primo ad installare la fibra nel mio condominio). Molti altri utenti avevano lo stesso messaggio o simili, prova a leggere questa discussione: https://forum.fibra.click/d/27237-iliad-fibra-prime-attivazioni
NickGI marchettial "Problema tecnico. Risoluzione in corso" Ce l'avevo pure io. Chiamato il 177 e l'operatrice mi aveva detto che la fase era quella in cui mi doveva chiamare Open Fiber per l'appuntamento, cosa che è avvenuta infatti. Non mi spiego perché sia stata descritta in quel modo tale fase.