Morgan2020 Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno sapesse se Tiscali mobile da la possibilità di avere il VoLTE, perché quando chiamo,il cellulare mi va in 3g se non meno,mentre quando stacco la chiamata torna in4G+
hento Morgan2020 perché quando chiamo,il cellulare mi va in 3g se non meno,mentre quando stacco la chiamata torna in4G+ ot ritieniti fortunato che la connessione non vada via del tutto. con operatori come postemobile è una tragedia. /ot
MobileAddicted Morgan2020 a breve sarà disponibile, https://www.mondomobileweb.it/230095-tiscali-da-marzo-2022-arriva-volte-sim-spegnimento-3g-tim/
andreagdipaolo hento Ma non dipende dalla fortuna, semplicemente Vodafone ha spento il 3G e quindi cadi in 2G. Entro qualche mese o al massimo l'anno prossimo il 3G verrà spento da tutti, se non erro.
Morgan2020 ilboy95 si ho mandato questo comando tramite tastiera ##86583## e sul mio xiaomi t pro 11 si e' messa una bella icona alla voce scheda sim col nome di Utilizza VoLTE e posso disabilitarla quando voglio.
AleS A mia madre è arrivato l'avviso di prossimo spegnimento del 3g e della possibilità dell'LTE ma ad oggi l'icona non compare, deve fare qualcosa o avviene in automatico?
andreagdipaolo AleS Controlla che sia attivato nelle impostazioni del cellulare. Comunque non c'è fretta.
Morgan2020 Basta effettuare una chiamata componendo il codice *#*#86583#*#* Nel menù presente nella sezione SIM troverete ora una nuova voce VoLTE con l’apposito switch per abilitare e disabilitare la funzione.
ag23900 Morgan2020 ho modificato io, per il formatting del testo sul forum gli asterischi prima e dopo una parola la fanno passare in corsivo. Devi inserirla come codice