andremas1 Buongiorno qualcuno può aiutarmi? Ho fatto la abbonamento ultrafibra sono attivo dal giorno 28 ma sul modem zyxel che mi e arrivato c e la spia accesa www di colore rosso non riesco a navigare dopo 20 euro spese con il cellulare per cercare di parlare con un operatore del 130 sono riuscito a parlare con un operatore che ha aperto la segnalazione ma ad oggi non si e fatto sentire nessuno qualcuno sa come posso fare grazie altrimenti disdico
AlessandroMeneghetti andremas1 ma se ti hanno inviato il modem Zyxel non credo sia una adsl ma una FTTC. Invece di chiamare il 130 chiama il 0704608600 così il tuo operatore mobile lo vedrà come un normale numero fisso.
AlessandroMeneghetti andremas1 purtroppo sono anche io nella stessa situazione da ieri però. A quanto pare Fastweb ci mette un po' ad attivare le linee di Tiscali. Ho anche chiesto ad un operatore come mai Tiscali non batte il pugno per difendere i propri clienti da Fastweb ed i suoi tempi lunghi e mi ha risposto che la stessa cosa si chiedono loro dato che ormai ogni giorno ricevono lamentele e segnalazioni.
DawasRisve andremas1 anche io ora sono nella stessa tua situzione il 13 è arrivato il tecnico oggi ho fatto il reclamo spero non ci mettono 3 anni......
Agos Se eri cliente Fastweb oppure la tua linea si appoggia a Fastweb ti posso dire che ci sono problemi. Anche io sono nella stessa situazione.
Agos Stessa situazione. Leggendo qua e là tiro le somme e comincio a capire il perché... Ma Tiscali però dovrebbe evitare di dare date di attivazioni e attivare servizi che non funzionano (anche se indipendenti da loro) io preferivo attendere ancora piuttosto di stare senza un servizio oramai indispensabile. Certo che si danno una data di attivazione cercano di rispettarla (gli costa meno un reclamo per disservizio piuttosto che di attivazione). 🤔
andremas1 Agos Mi hanno risposto mi ha messo in attesa che vedeva cosa poteva fare dopo 20 minuti di musichetta ho chiuso la chiamata
Agos Oggi ho fatto varie telefonate 18 minuti poi ho dovuto agganciare, poi più di 30 e quando mi stava per rispondere e partito il messaggio Tiscali sulla soddisfazione (2-2-2) infine un'altra di 1 ora senza risposta è mi sono arreso...
andremas1 Agos Aspetterò fino a lunedì poi disdico prima che mi cominciano a prelevare soldi per un servizio che non ho
QRDG andremas1 aspetta prima di disdire Tiscali ha i suoi tempi, comunque ti può aiutare @andreagdipaolo che è un rivenditore Tiscali, e quasi sicuramente saprà come aiutarti.
Agos Io voglio dargli fiducia, se ho ben capito bisogna attendere l'attivazione del fornitore della rete. Come ho detto era meglio far aspettare e dare il servizio alla data prestabilita piuttosto che fare numeri e non offrire nulla per colpa di chi mette i bastoni nelle ruote. Certo se migliorassero il servio clienti sarebbe ancor meglio...
AlessandroMeneghetti Sono da 6 o 7 anni cliente Tiscali ed attendo ma devono fare in fretta e darmi l'indennizzo se no questa volta mi rivolgo all'AGCOM
Hadx AlessandroMeneghetti AGCOM Per queste cose ci si deve rivolgere al Corecom, se necessario. andremas1 Nessuna impostazione del modem, al limite postaci le statistiche della connessione* e ti diciamo se c'è qualcosa da sistemare. *In una nuova discussione
Agos QRDG Non credo che Andrea possa fare molto perché credo che il problema vada oltre le sue possibilità poi che possa velocizzare la pratica è un altra cosa... (che poi sempre un aiuto é)
macro diciamo che prima è meglio se si sbrighino a risolvere il problema. poi in base ai giorni di non fruizione del servizio, hai diritto, se fai reclamo in una delle modalità descritte, a 2.5€/giorno. ti saranno contabilizzati solo a fine guasto. vedi carta dei servizi https://www.tiscali.it/cartaservizi/3.html ( 3.3 e 3.6) o delibera AGCOM 73/11/CONS) indicata nella stessa. online ho trovato questa tabella riassuntiva http://www.ipcompany.it/getattachment/Carta-dei-servizi/cds-IP-2013-TELEFONIA-tabella_riassuntiva_indennizzi.pdf.aspx?lang=it-IT vorrei capire se può andare bene al 100% anche per Tiscali, e anche per altri provider,