Matteo901p mark129 Considerando che da me la fttc (oramai l ho tolta) balla tra i 20 e i 30 mega NON stabili essendo distante dalla centrale .
ale_prince Matteo901p anch'io moooolto soddisfatto!l'ho scritto nel topic suo https://forum.fibra.click/d/26530-zte-mc801a-5g/188 al momento lo utilizzo in 4G+ con ottimi risultati grazie al cell Lock,se arriverà N78 sulla bts wind sono pronto🙂
giuse56 Matteo901p Alla faccia, top. Non pensavo potesse raggiungere valori così elevati. Sono curioso di provare con la mia sim Vodafone, che su smartphone mi da speedtest da 300-400 Mbps. Col 5G arriverei anche di più allora
Matteo901p giuse56 E c'è da dire che l'ho dovuto mettere per questioni lavorative e di comodità in un punto più "scomodo" dove il segnale è leggermente più debole (vedi 100 mega in meno, ma con tutti gli operatori sapevo già di questo fenomeno -- vedi il test di mezzanotte infatti). Tra possibilità di aggregazioni bande, wifi6, cell lock, 2 lan e impostazioni varie semplici da smanettone direi che può già bastare cosi 🙂
Spiderman75 Così mi va voda in questo momento.... Router ZYXEL NR5101 Ho visto anche picchi di 750/800 Mega soprattutto con Fast
ale_prince Matteo901p eeeeeh vabbè te credo che vai come un fulmine😂 la bts wind vicina a me è a 600mt e perfettamente in vista ma solo B1 B3(N3) B20,provata ma va meglio il 4G+ di poste...attendo N78😀
handymenny Matteo901p Ma quindi hai 20MHz di N78... Davvero ottimo come risultato con soli 20MHz di N78 in aggiunta al 4G (il test da 550Mbps qui sopra è con 80). Che valori di rete hai? RSRP, SINR, RSRQ?
mark129 Matteo901p Ma credo sia al massimo wifi5 (ma potrei sbagliarmi) Secondo me state parlando di prodotti diversi, per Mikrotik modificato credo intenda la LHGG con modem custom (quectel cat 16 o 5G), che non ha alcun wifi (è una CPE esterna).