Prototipo Buonasera , con molta probabilità mi trasferirò e non capisco se potrò avere subito , a breve, oppure chissà quando la FTTH . La copertura è completa ma non capisco se è attivabile oppure la PCN di riferimento non esiste ancora e dovrò aspettare chissa quanto tempo... Indirizzo. Borgata piana 42 , Barbania (TO) Tempo secondo voi per avere il servizio?
matteoc Prototipo Il civico è coperto da FTTH BUL, tuttavia il PCN a ui sei collegato non è ancora rilegato. Quindi al momento sarebbero attivabili solo eventuali operatori in passivo, tuttavia di solito non ci sono in area bianca.
matteoc Prototipo in soldoni cosa posso avere Per il momento non puoi avere FTTH BUL. Prototipo quanto tempo ci va per attivare ftth..? Non si può sapere perché non si sa quando Open Fiber deciderà di collegare il tuo PCN.
IlariaBressi Prototipo la sfortuna mi perseguita pensa quanto sono perseguitati quelli di Barbania che sono in ADSL 😅
Prototipo IlariaBressi pure io... qui vado a 16 mega... Rivarossa (TO)... sul sito bul c'è scritto 100 200 mega come velocità di punta ma a ne sembra che altro nn ci sia da me rispetto alla adsl..... sbaglio?
IlariaBressi Prototipo ci sarebbe Eolo 100, ma risulti pre-ordinabile da alcuni ISP...quindi ormai non manca molto 🙂 resisti
matteoc Prototipo sul sito bul c'è scritto 100 200 mega come velocità di punta Prototipo Ma chi offre 100 200 mega a Rivarossa?! Nessuno È un errore. Essendo area bianca non dovrebbe apparire nulla. Fai come se non ci fosse. Fabbio No, le connessioni FWA sono escluse. Fabbio Ma no. Rimaniamo sull'indirizzo di Barbania, che è quello del thread.
Prototipo IlariaBressi in che semso? A Rivarossa ? Preordinabile ... fttc o ftth? ... dimmi speranzeeeeee te pregooooo
Fabbio Prototipo in che semso? A Rivarossa ? Preordinabile ... fttc o ftth? ... dimmi speranzeeeeee te pregooooo Preordinabile è Barbania. Almeno tu sai che prima o poi qualcosa accadrà, qui invece (stessa regione, diversa provincia) è tutto fermo: non mi lamenterei delle speranze 😛
IlariaBressi Prototipo Ho controllato, il tuo indirizzo con Dimensione, perchè fa riferimento al tuo comune. Ci sono anche altri buoni ISP nel forum, ma fin quando non vedi attivo, dovrai rimanere in ADSL. però nel frattempo....
giusgius Prototipo IlariaBressi Visto che lo hai citato @IlariaBressi lo pubblico 😀 @Prototipo in questi casi noi facciamo richiedere l’attivazione, poi non appena sarà tutto pronto procederemo. Intanto puoi compensare con una connessione FWA nell’attesa come suggerito, purtroppo nella tua zona noi non possiamo aiutarti. Rivarossa attualmente nulla.
Prototipo IlariaBressi ma hai controllato rivarossa oppure barbania.. Il messaggio che sono preordinabile riguarda rivarossa? ( attualmente abito li )
Prototipo IlariaBressi inoltre per rivarossa il sito bul riporta questo... Ma chi offre 100 200 mega a Rivarossa?! Nessuno!
Prototipo Fabbio conteolla pure tu.. a me nn sembra. Eolo 30 massimo... Via don giuseppe cavoretto n19 Rivarossa ( TO) Nn vorrei avere soluzioni che non so Grazie ragazzi
Fabbio Prototipo Ecco un possibile imputato... Ovviamente è tutto da vedere se le velocità possono essere veramente quelle, però ai fini della copertura a "100 mega" mi sembra che conti! Certo che a quel punto approfitterei dell'offerta di poste che è una spanna sopra, soprattutto per il fatto di non avere vincoli e di essere in promo interessante fino a domenica 😅
gregorst Prototipo Riguardo Via don giuseppe cavoretto n19 Rivarossa ( TO) Si eolo risulta fino a 30 mega purtroppo... L'offerta che ti ha consigliato Fabbio (postemobile) viaggia su 4g vodafone senza cap, tuttavia devi considerare le possibili saturazioni del 4g... Hai dato un'occhiata qui? https://forum.fibra.click/d/26238-elenco-operatori-locali-con-fwa-proprietaria Sono fwa su rete proprietaria, nulla a che vedere con il 4g Bbbel: Wads:
Prototipo Fabbio che schifo... una limea con 500 gb di cap conta? Scarichi 2 giochi finito?.... mha..
Fabbio Prototipo Con me sfondi una porta aperta, non sopporto definire FWA delle banali linee 4G, però purtroppo contano anche quelle... Prototipo Scarichi 2 giochi finito? Certo che anche questo mi dà abbastanza ribrezzo, una crescita smodata ed ingiustificata solo per delle texture più definite 😤 Per contro, la SIM che poste ti fornisce non dichiara limite alcuno. Potresti scaricare con il 4G e poi giocare in xDSL per evitare tutti i problemi di NAT e indirizzi IP 😆
Prototipo Fabbio si almeno io sono a 150eteu dalla centrale ho adsl 20 mega pieni e ping a 7 ... almeno non laggo xD