IlariaBressi MatteoSc sì e risulta connesso. Tengo a precisare che è una casa indipendente, non un condominio, non so se cambia qualcosa. No, però nei paraggi ci dovrebbe essere il PTA di Open Fiber se attivi Poste, e vuoi mantenere il numero, quest'ultimo deve diventare Voip ricordati anche di mandare tramite PEC la disdetta al tuo attuale operatore, tenendo conto di tutte le penali Oltre a Poste, nel forum ci sono altri piccoli ISP che posso attivare su OF è sono consigliati e affidabili
IlariaBressi MatteoSc Ti consiglio ISP che sono presenti nel forum, già testati: NavigaBene, Air2Bite, Dimensione e Pianeta Fibra i rappresentanti li trovi QUI @MatteoSc Hai rappresentanti, con cui decidi di fare l'abbonamento, chiedi di controllare il civico 77
Nick1997 MatteoSc Vicino alla tua abitazione non è presente alcun tombino BUL? Se non è presente è presente qualche ROE marchiato BUL sulla palificata? Dai un'occhiata a questa guida: https://fibra.click/riconoscere-rete-bul/ e vedi se c'è qualcosa che ci assomiglia nella vicinanze della tua abitazione.
MatteoSc IlariaBressi Ti ringrazio per le preziose informazioni. Da quanto vedo dagli ISP che mi hai consigliato, l'abitazione è vendibile ma non ancora attivabile, conviene aspettare ancora qualche mese, quindi?
MatteoSc IlariaBressi air2bite dice solo che è attivabile la fibra 1000 Dimensione parla di servizio in prevendita Nick1997 verifico e ti faccio sapere 🙂
IlariaBressi MatteoSc penso che voglia dire, che il PNC non è rilegato alla rete di OF puoi decidere di Pre-attivare o aspettare a quando siano connesso cambia solo la priorità di attivazione, tutto qui anche Air2bite e Dimensione, che hanno il portale di verifica, ti danno lo stesso messaggio?
IlariaBressi MatteoSc contatta NavigaBene al telefono (oppure email o sitoweb) e chiedi per il civico 74 e 77, vedi cosa ti dicono
Nick1997 MatteoSc Dimensione parla di servizio in prevendita Confermo PCN non rilegato, devi attendere che venga rilegato, non si sanno le tempistiche.