• [cancellato]

esatch aspetta, ma non ho menzionato te nel messaggio 🤨🤨

• esatch ha risposto a questo messaggio

[cancellato]

Lo so, ma hai fornito un link utile anche per me; per cui, ti ringraziavo anche non essendo io il destinatario originale 😉

• [cancellato]

esatch perdonami ho interpretato male il messaggio 😅😅

mark129 Anche ad un prezzo onesto 🙃 (e di qualità superiore all'altro)

IO avevo il tuop stesso problema e ho risolto facendo passare 20 metri di cavo fo multimodale e facendomi saldare due pigtail lc
      costo totale 180 euro.

francesco2022 in effetti avevo pensato anche ad un cavo di rete in fibra ottica

MatteoJimmy in effetti avevo pensato anche ad un cavo di rete in fibra ottica

Se il tubo non fa curve strane forse è la cosa migliore. Però ti costerà qualcosa di più.

MatteoJimmy come si fa a scegliere i metri?

Se non vuoi acquistare troppo surplus, fai andare la sonda nelle canaline e ti regoli (seppure a spanne).

MatteoJimmy non c'è qualcosa su Amazon?

Prova a cercare tu: presumo di no (U0=400V al metro).

MatteoJimmy come si fa a scegliere i metri?

Se hai dubbi di questo tipo, non faresti prima a rivolgerti a un elettricista?

MatteoJimmy no intendevo come scegliere sul sito, i metri corrispondono alla quantità?

Ho capito, ma se chiedi a un elettricista ci pensa lui a procurarsi il cavo adatto e a prezzo da ingrosso.

MatteoJimmy no intendevo come scegliere sul sito, i metri corrispondono alla quantità?

Se parli del mio link, si.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile