Giusto per fare un ricapitolo sul tema che sennò sembra che questa promo sia aperta a tutti, incondizionatamente, creando false aspettative, anche visto che questo forum è tenuto d'occhio da tutti tipo Taiwan o l'Ucraina 🤣 e sul tema sono già piombati "venti di guerra" 🤣 nel recente passato.
1) come fa qualunque operatore, anche Sky offre delle condizioni particolari al parco clienti Sky TV a seconda di n condizioni che vengono stabilite (e di cui io posso farmi delle idee, ma ovviamente non ho alcuna certezza). Motivo per il quale invito sempre tutti coloro che sono clienti Sky TV o NOW, di mandarmi il codice cliente/fiscale in privato che guardo SENZA IMPEGNO cosa c'è di riservato per ognuno in un determinato momento. Ci metto 30 secondi a fare il controllo. =)
2) in generale la logica con cui Sky offre determinate promo Sky Wifi al parco clienti Sky TV / NOW è quello di gratificare la customer base affinché il cliente Sky/NOW sia sempre + contento e soddisfatto e interessato a mantenere (pagare) il core-business principale di Sky (cioè la Pay TV). In altre parole, NON ci sono promo strane su nuova acquisizione Sky Wifi only (salvo promo spot tipo black friday o altri eventi particolari a tempo determinato). Se fate caso, io come negozio, sulle nuove attivazione Sky Wifi only regalo 12 mesi di Sky TV base proprio perché il focus di Sky è far utilizzare e provare i servizi TV.
3) la promo di cui si parla è abbastanza rara e le logiche con cui viene proposta cambiano nel corso del tempo. Non dico che sia come Snorlax, ma in questo momento quasi.
4) esistono altre promo comunque interessanti per i già clienti Sky TV. Una pubblica come noto è quella relativa ai clienti parco Extra6 che possono avere attivazione a zero. Ne esistono altre con diverse formulazioni. Ad esempio: chi ha Sky con DTT e entro il 1 aprile deve decidere se passare a SAT o passare a Sky Q via internet ... se dovesse necessitare anche di internet per lo streaming > ha delle agevolazioni.
Consiglio finale/riassuntivo. SE siete clienti Sky/NOW e vi interessa internet casa con Sky Wifi, mandatemi senza impegno in privato il codice fiscale o codice cliente che controllo quale promo riservata a voi c'è in quel momento. 🙂