Avrei bisogno di una sim Wind 4g con giga illimitati da poter usare nel modem a casa.
Ho contattato Broker per la telefonia e mi hanno detto che al momento sono sprovvisti di sim Wind illimitate e non ne avranno disponibili prima di qualche mese.

Siccome non vorrei aspettare tutto questo tempo, sapreste indicarmi altri fornitori di sim Wind illimitate?

matteoc ha aggiunto il tag WindTre .

No, purtroppo Roma non é coperta

Mandrakone No, purtroppo Roma non é coperta

incredibile!!cioè,il mio paesino di 1500 abitanti si e ROMA no?😳bon però per tutto il resto avete qualsiasi scelta

ale_prince il mio paesino di 1500 abitanti si e ROMA no?😳

È normale, è fatto apposta.
      È solo per i paesi in cui non è presente la fibra ottica e le bts sono particolarmente scariche.
      (E meno male aggiungerei)

ale_prince
      La realtà è che nei paesini arriva anche la fibra, nelle periferie delle grandi città non arriva nemmeno una ADSL di merda.
      Da me arriva solo Tim con una fttc misto rame e non mi riescono a garantire nemmeno 50 Mbps. Però 30€ al mese li vogliono lo stesso

Mandrakone La realtà è che nei paesini arriva anche la fibra, nelle periferie delle grandi città non arriva nemmeno una ADSL di merda.

Beh oddio, da me se non fosse per questo 4g illimitato di windtre avrei una 640kbps ahah, altro che fttc.

Forse c'è alpsim che dava SIM windtre illimitate anche

Edit, confermo che anche loro le hanno
        https://www.alpsim.it/it/lte-revolution/

eeeeh si magari, il sito BUL mette 2025 ma sinceramente non credo nemmeno in quella data che arriverà qui la fibra...uguale,stessa situazione e stesso pensiero, non esiste che per una FTTC debba pagare lo stesso di una fibra,invece di fare due listini separati e in proporzione alle prestazioni...ah beh guarda, rimango con router 4/5G a vita, nessun problema,l'FTTC non la farò mai e poi mai

Dani25
            La stavo guardando, ma mi sembra che i prezzi sono nettamente più alti rispetto a Broker. Poi mi pare di aver letto che ti obbligato ad usare il loro modem, sennò ti cappano...
            Io ho appena preso un b818 e vorrei usare i mio

hai buon segnale solo con wind?

Mandrakone Da me arriva solo Tim con una fttc misto rame e non mi riescono a garantire nemmeno 50 Mbps. Però 30€ al mese li vogliono lo stesso

19 o 21 € al mese andrebbero bene? Perché PosteMobile PosteCasa Ultraveloce e WINDTRE Absolute hanno questi prezzi su FTTC (e con PM avresti una SIM 4G su rete Vodafone a traffico illimitato).

Tim è Vodafone sono da scartare assolutamente prendono malissimo e la Bts vicino casa ha solo 2 bande. Con Tim non riesco nemmeno a telefonare da dentro casa

Alpsim inoltre ti obbliga ad usare il loro modem personalizzato, quindi non mi piace

ale_prince non esiste che per una FTTC debba pagare lo stesso di una fibra,invece di fare due listini separati e in proporzione alle prestazioni...ah beh guarda, rimango con router

Mi sa che una Fttc costa di più all' operatore sia in termini di consumi elettrici, sia come manutenzione (che spesso non fanno...)😔

Mandrakone Tim è Vodafone sono da scartare assolutamente prendono malissimo e la Bts vicino casa ha solo 2 bande. Con Tim non riesco nemmeno a telefonare da dentro casa

Hai fatto anche test outdoor?

zaizaman Mi sa che una Fttc costa di più all' operatore sia in termini di consumi elettrici, sia come manutenzione (che spesso non fanno...)

i cavi in rame sono lì da 50 anni!nessuno mi farà mai cambiare idea sul fatto che FTTC=minima spesa massima resa😉

gregorst
                  Si, ho Tim sul mio telefonino e non prende nemmeno se ti impicci, infatti a Natale ho preso una sim Iliad e sono rinato, peccato solo che questo operatore, non offra un bundle di almeno 500Gb, altrimenti starei apposto

Mandrakone Invece i test su vodafone li hai fatti anche outdoor?
                    Hai visto eventuali antenne vicino da lteitaly.it (se ti registri hai delle info precise) , così potresti valutare se è risolvibile con un'antenna esterna

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile