andreagdipaolo Biongiu90 Qualcuno lo ha fatto. Presto potrò chiedere anche io gli upgrades per i clienti, magari te lo faccio io. Avviso sul forum appena è possibile. Segui anche il mio canale Telegram @tiscalinews
Biongiu90 andreagdipaolo Seguo subito. In caso un cambio di quel tipo necessita di intervento del tecnico o viene fatto da remoto?
Fra1215 andreagdipaolo Buongiorno a tutti, mi sono registrato oggi dopo mesi di sola lettura : io ho provato a chiedere tramite l'app MyTiscali se e quando la mia linea FTTH sarebbe stata trasferita da VULA TIM a FW-GPON ma ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta. Resto in attesa di novità al riguardo, grazie.
andreagdipaolo micheleg Stai usando un cavo e un pc compatibili con la Gigabit? A volte avere una scheda Gigabit non indica necessariamente che il pc sia capace di tollerare la piena velocità. Vietato usare il WiFi per questi test.
micheleg andreagdipaolo si, si scheda 10 100 1000, pc con processore i7, testato con altra ftth, cavo cat 7a da 1m, provato anche a cambiare la negoziazione, ma nulla..... apro un guasto e vi aggiorno Grazie comunque per il supporto
andreagdipaolo Mi sembra strano vada così. Controlla per bene tutto. E testa anche un router di tua proprietà se puoi. Avvia una live Linux.
andreagdipaolo Fra1215 Il procedimento al momento è manuale. Appena saranno disponibili gli upgrades avviserò e provvederò personalmente ad effettuarli, limitatamente alle mie possibilità
Fra1215 Ho finalmente ricevuto da Tiscali una risposta via mail : Ciao XYZ, ci scusiamo per il ritardo nel rispondere alla tua segnalazione. Attualmente non è previsto il passaggio al prodotto da te richiesto. Sarà nostra cura fornirti aggiornamenti in merito. Buona Giornata, ZYX
giancanuzz Ciao, mi aggancio per chiedere una semplice informazione. Oggi sono venuti i tecnici a collegarmi la ftth Tiscali sotto fw. Internet ancora non funziona, aspetterò qualche giorno. Ma la domanda è un'altra: è normale che non riesca a collegarmi al router via WiFi con le password indicate sotto il technicolor? Volevo cambiare ssid e password ma il mio mbpro non ha ethernet. Devo necessariamente collegarmi via cavo per entrare nel router? Grazie.
andreagdipaolo giancanuzz Ma la domanda è un'altra: è normale che non riesca a collegarmi al router via WiFi con le password indicate sotto il technicolor? No, non è normale. Sicuro di scrivere tutto bene? in particolare occhio alle l e agli 1, etc etc