Ciao a tutti,
volevo chiedervi una semplice info, magari ci siete passati e riuscite a darmi una risposta, reduce da problemi con l'FTTC, ero in attesa che Tim attivase l'FTTH, dopo aver installato Il Roe nella palazzina circa 9 mesi fà, vani i miei tentativi di verifiche sul NetMap di tim ogni lunedì, dove la mia palazzina risulta in pianificazione da quasi un anno, ho deciso quindi di attivare Tiscali che di punto in bianco, mi dava disponibilità di FTTH, è intervenuto Martedi 24/04 dopo un mese dalla richiesta il tecnico che mi ha portato la fibra dentro casa collegandola al roe di FW (non sapevo della sua esistenza nella palazzina) , e l'ont della zte, la fortuna ha voluto che nello stesso giorno, mi arrivasse anche il modem, che ho subito collegato, ma sembrerebbe non allinearsi, a differenza dell'ont che vede la fibra ok.
Ho chiamato tiscali i quali mi dicono che il servizio non è attivo e che devo attendere un messaggio, sul quale ci sarà scritto che il servizio è attivo, mi hanno detto che ci vorranno circa 20 giorni, io ero convinto, che l'attivazione della fibra avvenisse contestualmente all'intervento del tecnico, e che una volta attiva, e collaudata, previo ok del tecnico, inviassero la NP con dac di 10 giorni lavorativi circa, a quanto pare non è così??
per vostra esperienza dopo l'intervento del tecnico, la fibra viene attivata dopo quanto tempo??
Grazie in anticipo per il vostro aiuto