Ciao a tutti, sono cliente tiscali su linea open fiber da piu di un anno ormai, che dire, ottima linea, se non fosse che tra l’assistenza tiscali e la qualità scadente della grandissima azienda open fiber sto per uscire di testa, penso proprio che andrò a sdradicare l’armadietto di open fiber.
Partiamo dal principio, ottima linea, stabile, taaac primo problema, led rosso sull’ont (o come si chiama, chiamiamo tiscali, aprono il ticket, il giorno dopo mi chiama open fiber e fisso l’appuntamento (gia sto mezzo inczzato perché tiscali mi dice che ci mettono 4 giorni quando in realtà al quarto giorno mi ha chiamato open fiber, ma vabbe) non si presenta nessuno, richiamo tiscali, segnalano (gia loro segnalano e basta, però i soldi come li vogliono) e il giorno dopo viene il tecnico, simone (toh si chiama come me, sarà un grande) eh niente, simone mi dice che non gli conviene fare il lavoro perché il problema è più grande di quello che pensavano e a lui non conviene perdere 2 ore con me quando puo farsi altri lavori, per fortuna mi hanno fermato e ha fatto in tempo a fuggire, perché stavo veramente per mettergli le mani addosso.
Come risolviamo? Chiamo tiscali, si indignano e finalmente il giorno dopo arriva un ragazzo, volenteroso e che in un pomeriggio risolve il problema, contestando il lavoro svolto da chi fece l’installazione e tutti vissero felici e contenti…. passano 7/8 mesi fino ad oggi…Col czzo perche’ adesso è da venerdi che sono senza internet, chiamo tiscali, solita storiella, lunedi mi chiama openfiber e mi fa “ho posto per sabato dalle 16.30 alle 18.00” “scusi ma non le sembra un po oltre i tempi?” “Eh signore siamo pieni, se glielo do prima rischiamo che non si presenta nessuno” “va bene mi dia quello per sabato” eh niente, sto qui alle 19 ad aspettare il famoso tecnico, ditemi cosa fare perché veramente adesso scendo in strada a strappare la colonnina di open fiber, cosi vedi come devono sbrigarsi, è una cosa che non dovrebbe esistere che io che pago non ho la possibilità in nessun modo di contattare open fiber e che tiscali piu di segnalare non può fare perché neanche loro possono contattare i tecnici, aiutatemi per favore. Scusate per lo sfogo ma sta diventando surreale