il firmware v5.16 include la parte voip? magari anche wpa3?
grazie
Firmware Nobrand Wind3 HUB (ZYXEL VMG8828-B50B)
giovanni_proietti si il VoIP c'è, la wpa3 no
bel lavoro!
aspetiamo anche per il dx....
Sapete come disattivare il tr069?
- Modificato
Stefan1578 Ho ripreso a lavorarci da poco. Sono riuscito a prendere il codice sorgente della WebUI quindi spero di riuscire a mettere apposto la pagina del wireless quanto meno.
Per chi volesse ho caricato il codice sorgente qua: https://github.com/Andrea055/VMG8828-B50.git, al momento non ho ancora caricato tutte le modifiche che ho fatto ma appena riesco carico tutto
Il tuo firmware, sarà compatibile solo con i modelli zyxel?
Andre_ock fossi in grado ti aiuterei in qualche modo, ma non saprei da dove cominciare purtroppo
yattaman_92 Per ora è solo un firmware per rendere no-brand lo Zyxel VMG8828 però stavo pensando anche di modificare la GUI Zyxel o cercare di introdurre la LUCI nel firmware.
Andre_ock Ricordo che per sbrandizzare un Huawei B525 ho dovuto aprirlo e ponticellare 2 contatti... coi rischi annessi per il dispositivo. Quando sarà pronto il tuo firmware, sarà possibile installarlo semplicemente dalla pagina "aggiornamento"?
Con il firmware nobrand funziona il DDNS con servizi di terze parti (es. freedns)?
Ecco la versione 5.17 senza bug, la maggior parte delle impostazioni Wind3 è stata rimossa, rimane la WebGui brandizzata con accesso all'utente supervisor.
Download: https://github.com/Andrea055/VMG8828-B50/releases/download/5.17/ras.bin
Si può flashare direttamente dal firmware Wind3.
password dell'utente supervisor: andreock1
Nella prossima release proverò ad inserire il supporto al MAP-T e MAP-E
Andre ottimo lavoro era da tempo che aspettavo... 1 domanda... avevo caricato su un router la versione precedente che mi ha sbrandizzato wind ma non funzionava wifi, su quello stesso ora ho caricato questa e funziona wifi, funziona tutto ma la pagina permessi in supervisor no... c'è modo di cambiare la password supervisor così il router sarebbe completo??
Grazie
Andre_ock Grazie mille per il lavoro, magnifico davvero. Attendo con ansia la release con supporto a map-t per abbandonare definitivamente sky hub.
MaxTheFear EDIT: purtroppo quando provo ad installare sia la v. 5.17 sia v5.16 no brand mi restituisce l'errore "pacchetto non valido" ho quche altra possibilità? Grazie
Restituisce il medesimo errore anche a me. Se può aiutare, nella sezione versione firmware ho la seguente stringa: V5.13(ABRF.0)b5
stesso problema "pacchetto non valido", come si puo' risolvere ? grazie
Ciao, ho tentato di caricare il firmware 5.16 e 5.17 ma ricevo sempre il msg di errore: "ERRORE: Caricamento immagine non riuscito. Il file selezionato è un'immagine non valida."
Devo effettuare l'update tramite qualche porta particolare oppure posso farlo anche da wifi?
Angerfist
Ho risolto il problema e aggiornato il firmware del router caricando la versione 5.17, spiego come:
mi sono collegato in SSH, tramite il comando ssh 192.168.x.x -l admin
, ho disabilitato il controllo dell'id del firmware tramite la shell ZySH, dando il comando zycli fwidcheck off
e dal browser ho ricaricato il file tramite l'apposita funzione di aggiornamento.
Ho incontrato qualche problema in fase di connettività internet ma mi ha aiutato internet trovando i parametri corretti da inserire (li ho cercati con Google)
Ho visto che c'è la possibilità di connettersi alla Busybox tramite ssh con utente supervisor, cosa si può fare tramite di essa? Apriamo un topic a parte?