[cancellato]
AgostinoLangellotti non ho detto di togliere questa possibilità. Ma non capisco neanche perchè dovrei stare in beta
AgostinoLangellotti non ho detto di togliere questa possibilità. Ma non capisco neanche perchè dovrei stare in beta
AndreaGuarini
No... Ormai ho pure finito i giga del telefono dopodomani vado da un parente per effettuare la richiesta di terminazione del contratto... Ho chiesto al telefono come si poteva fare senza internet, ma tutto è online...
Niente è un peccato che un problema di una semplicità imbarazzante ha distrutto la fiducia mia, e immagino anche quella di altri, in questo operatore. Magari in futuro tra 1anno o giù di lì quando saranno più "maturi" ci riprovo.
AlessandroPanozzo effettuare la richiesta di terminazione del contratto...
attento che se sono passati i 14 giorni dal completamento del contratto (in breve da quando ti hanno preso i 39€ ...), definito periodo di ripensamento, e recedi, non ti restituiscono quanto versato, e credo pure che si debba pagare qualcosa (19€ mi pare) per la disattivazione ...
AlessandroPanozzo
eh ma che palle, mi spiace. ma tu hai capito qual'è sto benedetto problema?
MirkoGrimaudo
Ciao Mirko, anch'io ho il tuo stesso problema solo che a me non è mai partita! ma tu sei riuscito a capire che problema è?
Nessuno sa il perché esatto ma tutti concordano sulla necessità di aggiornare il firmware del modem, quando ho chiesto al telefono con il team "tecnico" se potevano passarmi il firmware e flasharlo io o mandarmi un altro modem già aggiornato, mi hanno detto che loro non hanno il firmware e che non potevano mandarmi un altro modem quindi che devono aggiornarlo da remoto quelli della sede centrale... Ma credo che ormai anche loro saranno sommersi di segnalazioni e non so se sarà possibile avere supporto in tempi umani
Non so se può aiutare, ma su un altro forum ho trovato le indicazioni per il reset di fabbrica, io non ho avuto modo di provare (forse ti ripristina il firmware originale, e poi dopo potrebbe farti proseguire agli altri step... Forse...)
il reset si fa così:
Già provato,ma niente. L'ho scritto da qualche altra parte nel forum comunque grazie per il tentativo.
Invece a quelli che funziona il vostro IliadBox che versione di firmware ha? quì il mio è alla "BANKO 3.0.0"
AlessandroPanozzo Come Banko 3.0.0, non hai una 4.5.5-pre1?
Sarà il primo firmware iniziale, dopo averla resettata?
handymenny Interessante. L'aggiormento poi è arrivato ma adesso è pre3 (hanno saltato pre 2). Saranno sempre versioni intermedie? Chissà.
Daniel_e88
Confemo anch'io, finalmente il display lo visualizzo non più capovolto!
La rotazione schermo non è l'unica cosa che il pre3 ha risolto.
Col pre1 non riuscivo ad attivare il server OpenVPN perchè un bug non mi faceva impostare una porta (un messaggio di errore mi diceva che dovevo indicare una porta minore di zero... ) mentre dopo l'aggiornamento ho già trovato settata una porta nel range corretto, sia nelle regole delle connessioni in entrata, sia nella configurazione del VPN server.
BSOD Spiegami come funziona: è un VPN gratis? Con la possibilità di scegliere la nazione di collegamento? Io ho già Nord VPN a pagamento e attualmente uso quella.
Daniel_e88
Ciao Daniel anch'io ho BANKO 3.0.0. Tu sai cosa significa?
AlessandroPanozzo
Ciao, abbiamo la stessa versione di firmware. forse è la versione francese o inglese e non compatibile con la nostra
Daniel_e88 già...
AlessandroPanozzo
Molto strano sinceramente..
Daniel_e88 RISOLTO!!!! soluzione in fondo al post:
Dopo 2 settimane di supporto tecnico nessuno sapeva che pesci pigliare e non riuscivano a risolvere il problema, per tanto ho deciso di fare un ultimo tentativo contattando la NASA per chiedergli se tra i loro ingegneri di spaceshuttle qualcuno avesse avuto questo problema dello Step 7 e dopo ore di brainstorming nel quale abbiamo anche risolto il problema del riscaldamento globale con 2 graffette e del nastro adesivo, ho deciso di provare la pura follia:
HO INVERTITO IL CAVO DELLA FIBRA CONNESSO DAL MURO AL "ONT" (quello con le 3 lucette) E MAGIA!!!! IN POCHI MINUTI INTERNET FUNZIONANTE!
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it