Salve a tutti, aggiornamento sulla FTTH del mio appartamento, allora ho chiamato l'ufficio del costruttore oggi, e mi hanno detto che praticamente ancora non sono riusciti a parlare con TIM e FiberCop, o meglio, li hanno contattati ma stanno ancora aspettando il responso da parte di tali società.
Praticamente siamo quasi prossimi alla consegna degli appartamenti e ancora con il lato FTTH siamo ancora a caro amico, non so più come fare, sono mesi che gli dico di fare questo benedetto allaccio, spero che quando consegneranno gli appartamenti il palazzo non sia senza connettività anche perchè hanno detto anche che stanno cercando aiuto tramite una persona per l'allaccio.
Comunque oggi sono andato a vedere casa, e come vedete in foto, nel mio studio hanno montato la presa FTTH che è collegata alla presa giù nella STOA nel salone, come avevo messo nel primo post

ma nel seminterrato ancora non ho visto montato nessun ROE o PTE di TIM o FiberCop

Spero che qualcuno mi possa aiutare, se non si riesce a risolvere questo problema, io con internet ci lavoro, sennò non so come potrei fare.
Grazie!