mastro65 chiccolinodr tipo 10 minuti quindi vuol dire che qualcosa di sbagliato c'è tempo fa mi succedeva che se prendeva un altro ip non andasse per nulla quindi prova a fare un refresh di connessione per cambiare ip pubblico
mastro65 le uniche mie impostazioni ecco mi è venuto in mente che quando riavvio e mi viene cappata la linea a 300/100 il voip non va su nemmeno morto
chiccolinodr mastro65 la spia ora è verde della telefonia ma mi sta capitando che se chiamo a casa risulta libero ma non suona, da cosa può dipendere? grazie
chiccolinodr Se dovesse servire a qualcuno... Bisogna mettere al campo Proxy voip 2 non voip 3 e cmq mettendolo in cascata con la vs6 sembra essere più veloce come speedtest non so perché sarà ont Nokia un po' più lento
Daniel_e88 chiccolinodr dubito sia il tipo di ONT, nel senso non ci sono ont più veloci o più lenti. Hai provato a vedere se esiste un firmware update?
chiccolinodr Daniel_e88 Una volta dentro posso mettere solo ploam... Esisterà qualche altro tipo di accesso?