Sim Fastweb Roaming
Matt-01234- starà iniziando la migrazione su rete WindTre, di solito inizia così giusto @handymenny ?
x_term sì inizia così, nella prima fase principale TIM e roaming wind, nella seconda fase principale Wind e roaming TIM
A me la fase di transizione è durata circa una settimana , ho lasciato la ricerca delle reti automatica , alla fine tra Tim e Wind nei posti che frequento cambia poco , ci sono stati alcuni momenti dove non funzionava nulla per alcuni minuti ma alla fine sono passato su rete Wind
Mi ero completamente dimenticato che avevo ancora in ballo la migrazione su windtre... ormai ci avevo perso le speranze, meglio così!
- Modificato
AleAttila handymenny x_term Devo attivarlo il roaming quando me lo chiede o faccio cancel?
Matt-01234- beh se togli il roaming si disattivano i dati, perchè il telefono segue la regola che hai impostato tu (disattiva dati in roaming). In questo caso non ha senso ovviamente, non è che vai a pagare qualcosa, è solo un meccanismo necessario per la migrazione senza disservizio.
- Modificato
Ciao,
aggiorno per chiedere quanto dovrebbe durare circa questa fase perché saranno più di due settimane che alterna questo roaming...
Matt-01234- io è una settimana abbondante che salto tra wind e Tim....