hypersv grazie, ti mando un messaggio in privato con l'indirizzo. Anzi, in realtà non so come si fa a mandare un messaggio privato qui, non trovo l'opzione!
Quindi a questo punto è meglio puntare su una sim solo dati in 4g, stavo guardando le offerte di Ho mobile (che è il mio operatore telefonico e anche in montagna il 4g e 4g+ prende perfettamente). Se volessi una sim solo dati da 200 giga costa 19,99€ al mese. Onestamente non so quantificare, nel senso che 200 giga basteranno per tutte le attività che faccio (navigazione internet, contenuti streaming ecc..)? Devo dare un'occhiata alle offerte anche di altri operatori, vediamo cosa propongono.
Ma quindi, qualora dovessi prendere una sim dati, c'è la possibilità anche di acquistare un router? Praticamente inserisco la sim nel router e funziona come fosse un classico modem wifi come quello che uso ora con Tiscali, cioè un unico dispositivo al quale collego via wifi tutti gli altri dispositivi (smartphone, tv ecc..)? Ho anche un fritz repeater 6000, lo potrei comunque collegare via wifi (perchè dubito che possa tirare il cavo da qualche parte) al router con dentro la sim dati e usarlo come ripetitore?