Una considerazione generale: al momento c'è poco che possiamo fare, se non segnalare la cosa al 177, anche far uscire i tecnici non serve a niente, se non a gravare sulle spese che deve affrontare Iliad, senza alcun vantaggio, per nessuno (escludendo ovviamente i casi degli utenti che hanno interruzioni continue, dove ci sono altri tipi di problemi, evidentemente). Anche a me da fastidio subire queste disconnessioni, ma sono anche un sostenitore di Iliad, per quello di buono che ha fatto sul mobile e che, credo, possa fare anche nel fisso. Prima di abbandonare la barca, attendiamo qualche settimana, qualche mese anche, se possibile, vediamo se riescono a risolvere. Perché non sono tanto i 16 euro al mese, c'è in gioco anche, per quanto mi riguarda, una lotta necessaria ai soprusi che noi utenti abbiamo dovuto sopportare per decenni da parte degli operatori italiani, e Iliad ha dimostrato la sua buona fede (almeno fino ad ora) in 3 anni e mezzo di servizio sul mobile, dove anche inizialmente ci sono stati dei problemi, ma che sono stati via via risolti.