bussola99 Io ne ho avuta una dello stesso "tipo" (con lo stato In fase di accesso dopo la disconnessione che solitamente non appare) alle 9:56:45
beforesunset bussola99 Idem 9:56, ormai si è capito che le disconnessioni sono "accorpate" per zona. Inoltre anche io segnalo di sperimentare disconnessioni di qualche decina di secondi, che però non risultano dai log.
nestle io ieri 2, oggi ancora niente. la cosa strana è che si tratta sempre di 30-40 secondi, mi da come l'idea di un riavvio di qualche servizio, ma se fosse così dovremmo averceli tutti alla stessa ora (quanto meno a livello di zona).
PieroColucci Io sto aspettando il tecnico oggi e mi ha detto che probabilmente è il router (possibile). Io ho la sfp della MARCA WTD,ma ho visto che chi aveva il problema aveva anche hisense
NickGI Per quelli che hanno avuto disconnessione verso le 9, 10 posso chiedere in che zona state? Io sono in ufficio, ma posso capire la situazione grazie ad Alexa perché le mie lampadine non si riconnettono quando succede tale disconnessione. E Alexa infatti mi riporta le lampadine non connesse. Forse è successo anche a me nella vostra fascia oraria. Grazie.
Sob0 Stamattina per me è imbarazzante, tra le 8 e le 11 sono a 6 disconnessioni (sono in call e mi cade di continuo quindi me ne accorgo per forza di cose).
kungufli MatteoSc Interessante, anche io sono in zona Milano Sud, forse dovremmo approfondire per capire se è a livello di comune/centrale, magari in privato? Non sono riuscito a capire come mandare messaggi in privato, se tu sai come si fa mi puoi contattare se ti va.
Verzo80 Ma al 177 non hanno un superiore per dire che a tutti, chi più chi meno hanno queste benedette disconnessioni? Mah, mi sembra strano che con i loro apparati non vedano tutte queste disconnessioni? Telefonate a Benedetto Levi, non ci stanno facendo una bella figura. 😂
nestle ma c'è qualcuno che non ha il problema? sarebbe interessante capirlo. se è una cosa generalizzata a questo punto più che aprire ticket l'ideale sarebbe farlo uscire su qualche testata on line.
nestle Giorgio80 si certo, ma secondo me molti non sanno neanche di avere il problema. io sinceramente non me ne sarei mai accorto. però mi rendo conto che in caso di call potrebbe essere fastidioso.
Verzo80 Per chi lo usa normalmente, navigazione web, streaming, download occasionali, penso non se accorga neanche. Da quello che dicono, sono i giocatori online, chi fa Videochiamate, ecc. che il tutto va in blocco. Anche chi ha accessori di domotica potrebbe trovarsi i device disconnessi.
PieroColucci Aggiornamento disconnessioni,mi hanno cambiato router + modulo sfp (rimasto sempre marca WTD). Vi aggiorno su eventuali microdisconnessioni
PieroColucci anr83ra PieroColucci Microdisconnessione appena avvenuta,mi hanno sostituito tutto. Inizio a muovermi per il cambio linea. Insostenibile.
Ambro1975 PieroColucci conviene... va bene il prezzo basso (e 15,99 è incredibile) ma se uno deve farsi il fegato per ste robe...😃
PieroColucci Ambro1975 io pure stronzo che non ho sim iliad e ne pago 25.. il problema e' che open fiber nel momento in cui vedono che i parametri fibra sono ok, loro non devono fare altro. e' iliad che deve controllare da centrale se il tuo ip risponde sempre o ha delle disconnessioni (non portante assente,attenzione),al loro nr verde non sollevano la questione al reparto che deve occuparsene oppure non sono tenuti a farlo perche' chi ha il problema al momento se lo deve tenere.
Verzo80 PieroColucci Perciò da quello che dici è questione di linea Iliad, non problemi di Router o sfp?