PieroColucci Sto avendo lo stesso problema io da una decina di giorni!!!!! Son venuti più volte i tecnici a controllare la tratta ma è tutto ok ed hanno cambiato anche la iliadbox ma il problema rimane! Ho delle interruzioni di connessione, proprio mentre gioco o guardo una live/video o una conferenza/chat vocale, e quindi me ne accorgo subito! Sono pure frequenti, penso 20/30 al giorno, almeno quelle che vedo quando sono in casa. Anche perchè non vengono registrate dall'iliadbox, infatti, quelli del supporto non mi credono ed hanno chiuso la segnalazione come nessun guasto! VERGNOGNOSI! A mio avviso, è un problema simile alle disconnessioni che avvenivano a febbraio/marzo dovranno sistemare loro lato centralina/software box. Il tutto è iniziato una decina di giorni fa e mi son accorto dopo una disconnessione del led rosso ed a schermo dava errore CFG firmware. Poi, una volta ricollegato, da quel momento in poi ho queste continue interruzioni. Mi sa che mi tocca cambiare gestore visto che loro non riconoscono il guasto perchè non viene registrata la disconnessione/interruzuione e non hanno alcuna soluzione attuabile. Che dite voi? Al massimo aspetto qualche giorno?