alexmarines Secondo il contratto che abbiamo accettato, i 14 giorno è il tempo per il ripensamento PRIMA dell'attivazione della linea. In tal caso il rimborso è totale.
Se invece hai spuntato la casellina durante l'attivazione in cui rinunciavi al periodo di recesso in cambio di un'attivazione più rapida, i costi di attivazione non vengono rimborsati e si paga una % in base ai giorni di servizio di cui hai usufruito. Se invece disdici oltre i 14 giorni, paghi, oltre a tutto il resto, anche una mensilità aggiuntiva (come con qualunque altro operatore).
Ovviamente in caso di KO tecnico non si paga nulla, indipendentemente dai giorni trascorsi.
Poi... ci sono stati casi in cui alcuni utenti non hanno pagato comunque nulla anche uscendo da queste condizioni😅
PieroColucci a me sabato era aumentata la frequenza con cui capitava
Concordo, se prima cadeva 3-4 volte al giorno adesso succede anche 10 volte nella singola giornata... ma almeno non mi butta fuori in continuazione. E' già qualcosa.
Non sono Fan iliad, perchè l'unico per cui faccio il tifo è il mio portafogli.
Ma sono problemi di gioventù (si spera) che hanno avuto anche altri operatori.
Non sono campione mondiale di e-sports quindi per il momento me lo faccio andare bene. Se tra un anno la situazione sarà ancora così, si migra come gli uccelli in autunno e via.