Technetium Manu007 Nessuno lo sa. Con lo scenario attuale è comunque difficile che torni perchè erano offerte di lancio per farsi una clientela. Adesso è ben avviata. Conta che in certi casi la combinazione che offre vale comunque il prezzo pieno. Nessuno ti da prezzo bloccato non indicizzato all'inflazione e backup su 4G a quel prezzo. Poi se la linea è su infrastruttura TIM è come avere una linea TIM a tutti gli effetti.
Manu007 Technetium peccato che adesso per la sim si paga di più, cioè che non è più inclusa nella offerta di base.
Technetium Manu007 No è sempre compresa. Prima la "Start" non esisteva. Il prezzo di vendita poi, a ben guardare è anche sceso. Attualmente la vendono a 26,90. In passato quando la vendevano a prezzo pieno erano 27,90. Adesso hanno alzato il listino a 30,90 ma la vendono sempre a 26,90.
curlymoka Questa offerta a 19,90 anche con il cap della sim a 480gb resta comunque super conveniente. Speriamo non inizino a bloccare l’uso nelle saponette.
Daniele104 curlymoka bah... possibile. Più che altro mi aspetterei un aumento di prezzo. 19,90 fibra + chiavetta mi sembra quasi di rubare 😂 Fino ad ora non si trova nulla sotto i 26
curlymoka Daniele104 Può darsi, finché dura bene, personalmente credo sia un’offerta ottima anche dovessero alzarla a 23/24€ nel panorama odierno.
Daniele104 curlymoka sicuramente... ma anche a 26€... che fai cambi perdendo una chiavetta dati? La cosa buona è che c'è iliad a 19,90... che un pochino può far desistere.
gianco122 MarcoYahoo Riesumo questa vecchia discussione per un dubbio. Attualmente ho un DGA 4132 TIM in FTTC, il cavo in arrivo si collega al DGA e poi la linea esce e va sull'impianto telefonico, il tecnico ha sostituito una presa tripolare con una RJ11ad uso di tutti i telefoni a valle di questa principale. La domanda è se invece di mandarla su un secondo telefono, in cascata come scrive MarcoYahoo, la mando invece sull'impianto tramite la presa RJ11, funziona tutto a valle come succede con il VOIP.
MarcoYahoo gianco122 Io rispondevo ad una questione su un telefono gsm dalle fattezze di un telefono fisso; non ho, invece, capito cosa chiedi visto che il tuo impianto telefonico sembra già essere stato ribaltato (se il cavo in uscita dal modem finisce in una presa telefonica a muro, evidentemente il tecnico ha già sezionato la presa da cui arriva il doppino dall'esterno).
tirobo Rispondendo /Riassumendo: son ben contento con FTTH 1000/100 (profilo attivato) a 19,90. Non usiamo la SIM, ma conosco altri che lo fanno e dipendente da situazione antenna 4G funziona decentemente (ca. 30/10 la sera) ed è sempre buono avere un backup. Personalmente credo un Hotspot Smartphone sia anche backup usabile (dipendente da situazione router / devices). Spero di continuare ad usare 19,90, al momento le 300 in Up non servono, anche se neanche Down 1000 serve e teoreticamente sarei contento con 500/500 per usare al meglio Cloud etc.
Scugnizz Ho sottoscritto l'offerta l'anno scorso a 19.90€, adesso dovrei cambiare abitazione è possibile mantenere la stessa offerta?
curlymoka Scugnizz Dalle FAQ sul sito di Poste: Posso effettuare il trasloco o il subentro della mia linea PosteCasa Ultraveloce? No, il servizio di trasloco e il servizio di subentro non sono al momento previsti. Ti tocca mandare disdetta, purtroppo poi perdi l'offerta.
pascop96 curlymoka potrebbe provare col servizio clienti e vedere se facendo disdetta+ nuova attivazione gli scontano il canone in via eccezionale. Mi sembra di aver letto casi (pochi) del genere
marcopengo pascop96 Io ho provato a chiedere nuova linea ftth e disdetta della attuale a 19,90 con sim mantenendo lo stesso canone e, dopo avermi chiesto se sono dipendente poste (no, per la la cronaca) mi hanno detto che non è possibile. Non se qualcuno è piu fortunato. Ci sono novità sui prezzi per ottobre? prorogheranno l'offerta attuale cosi come è oppure almeno aggiornano con il profilo 2.500/500?
Ludo21 Qualcuno su open fiber sta riscontrando saturazione serale durante le partite? A Roma sono due sere di fila che non si naviga, download sotto 10 mega, upload 300 mega
Ludo21 Ludo21 Qualcuno su open fiber sta riscontrando saturazione serale durante le partite? A Roma sono due sere di fila che non si naviga, download sotto 10 mega, upload 300 mega c'è qualche guasto perché il problema persiste anche stamattina, probabilmente è così da un paio di giorni, non si sale sopra i 300 mega in down quando prima si stava sopra gli 850 praticamente sempre.
CosimoP Ludo21 Sì satura dalle 20 alle 23 circa. Io personalmente nell'uso non lo noto, ma non ho fatto speedtest
Ludo21 CosimoP si a me non interessa se c'è saturazione, mi basta che la connessione rimanga usabile per vedere Dazn e i contenuti delle altre piattaforme di streaming senza problemi, cosa che però da un paio di sere non è possibile. Ma credo che potrebbe dipendere da qualche problema tecnico, stamattina la velocità della rete era ancora ridotta
Scugnizz marcopengo Hanno prorogato l'offerta fino al 31/12, peccato a 19,90€ con la chiavetta inclusa era un super prezzo. Mi dispiace effettuare la disdetta, in un anno nessun problema. Per quanto riguarda il modem e la chiavetta vanno restituite?