TestNow La vedo dura che un'impiegata statale possa avere a cuore (soprattutto quelli alla posta!😅) le esigenze di un cliente...si è sicuramente trattato di una coincidenza
asp potresti provare a fare un salto agli uffici postali attorno a te per vedere se uno di essi ha ancora un voucher disponibile per attivarlo esclusivamente in loco (quelli sono disponibili fino a esaurimento, diversamente dal sito che è legato a delle date).
Io l'ho fatta fare giusto in tempo a un mio familiare con la promo a luglio, e gliel'hanno attivata proprio inizi di settembre perchè (a dire del callcenter) con l'ultima tornata avevano molte richieste da evadere ma pochi prodotti a magazzino (non a caso anche le tessere sanitarie le stanno stampando senza l'nfc per carenza di cip).
Viste le situazioni inflattiva (vodafone addirittura in alcuni mercati sta rimodulando indicizzando il prezzo all'inflazione) non so per quanto possa andare avanti poste a proporre un'offerta così bassa...il mio consiglio quindi è di prenderla al volo se tornasse o di fare il giro delle poste limitrofe