PinoPan ilboy95 Si OF, ma è già uscito un tecnico tempo fa a fare il sopralluogo per vedere dove passare e mi disse che c'era da fare un taglio per arrivare in casa, la fibra è attiva nel paese. Può essere siano permessi comunali per i lavori?
PinoPan PinoPan La mail "PosteCasa Ultraveloce - Attesa permessi per completare l'installazione" cosa significa? PinoPan Si OF, ma è già uscito un tecnico tempo fa a fare il sopralluogo per vedere dove passare e mi disse che c'era da fare un taglio per arrivare in casa, la fibra è attiva nel paese. Può essere siano permessi comunali per i lavori? Qualcuno che mi sappia spiegare meglio? Qualcuno che abbia avuto la stessa procedura diciamo
Stefa95 A chi sta monitorando qui magari nell'attesa che torni l'offerta, torna da questo venerdì per 1 settimana! https://www.poste.it/postecasa-ultraveloce-esclusiva-online.html
omega1113 indovin Ices_Eyes christian87 Se non lo avete ancora fatto, consiglio di telefonare o scrivere una email all'assistenza; magari se arrivano diverse segnalazione si sbrigano a sistemare l'accesso.
Ices_Eyes Ciao, si. Questa mattina comunque mi ha chiamato anche la tipa per fissare l'appuntamento con il tecnico: Buongiorno, chiamo da poste per l'attivazione della fibra, volevamo fissare l'appuntamento con il tecnico... Si ok Allora, vediamo... Uhm... Mi scusi, ma abbiamo il sistema che non funziona... Facciamo che la ricontattatiamo... Oooookey.... 😶
indovin Ices_Eyes incredibile ancora mi da questo errore da diversi giorni, certo tra rid che non si attiva e questi bug stanno messi proprio male lato infrastruttura software....I russi ci vanno a nozze se decidono di hackerare.
Tomsel82 Piccolo aggiornamento domani viene il tecnico di openfiber....secondo me non è un problema della linea ma di trasferimento VLAN da Tiscali openstream a poste openinternet ma l'operatrice mi ha detto che lo deve certificare il loro tecnico....spero almeno non mi capiti il solito incompetente che sa solo staccare e riattaccare...
lawfirm Tomsel82 lo penso anche io. quasi quasi ti conviene fare altro contratto puro diretto con poste se non risolvono: da me sono venuti 3 volte i tecnici e niente.
christian87 omega1113 domani riparte l'offerta a 19.90... se non sistemano saranno sommersi di mail di gente che non riesce ad attivare 😆
Ices_Eyes omega1113 a me al momento serve poco, oggi mi ha chiamato Tim, mi attivano il 28! indovin io da li non riesco a entrare perché mi sono registrato con spid e l'app mi sa che non lo prevede... 🤦♂️
Tomsel82 lawfirm infatti è venuto e non hanno risolto nulla ...lato loro dicono che è tutto ok ..oggi faccio il modulo di recesso entro i 14 giorni che sono in tempo e ne attiverò un altro nuovo..per fortuna è ritornata l'offerta 19.90 ----------------------------------- Nuovo aggiornamento ho la linea da un 30 Min...per fortuna che avevo insistito che i tecnici mettessero anche tratta VLAN nelle cause ...la monitoro per un giorno (che non sia un illusione 😂) Per adesso pare ottima con un test wifi al volo ...
DanieleFiorillo Ciao a tutti , volevo approfittare dell'offerta 19,90 e passare da illiad che soffre delle famose micro disconnessioni , ho un fibra ftth , vivo nella provincia nord di milano , pareri o quanto meno è stabile senza disconnessioni ? Grazie
ilboy95 DanieleFiorillo molto consigliata se usi rete Tim/Fibercop. Meno consigliata ma comunque un prodotto discreto, soprattutto per il prezzo, se sei sotto openfiber.
Tomsel82 Ciao dopo un mucchio di peripezie l'ho da ieri ..940/295 stabili quasi tutto il giorno su rete openfiber ..(anche se solo un giorno) SIM con rete Vodafone stabile ma i 150 non li ho mai visti. Io sono a Venezia su rete openfiber e te la consiglio ...ma visti i problemi di migrazione che ho avuto ti consiglio una nuova attivazione e poi disdici tu iliad.
Technetium Tomsel82 SIM con rete Vodafone stabile ma i 150 non li ho mai visti. Con la chiavetta non li vedrai mai... però partiamo subito con il dire che nulla è garantito in 4G.