MentalBreach Se non hai mai avuto problemi con Fastweb e non utilizzi l'IP pubblico; no
L'unico problema che ho con Fastweb è che spesso l'upload viene cappato a 3 o 9Mbps. Al riavvio del modem torna a 20. Avevo anche aperto una discussione tempo fa ma senza fritz e statistiche non siamo riusciti a capire gran ché. L'assistenza fa orecchie da mercante, ma fortunatamente non succede spesso. Al di là di questo, se andasse come Fastweb mi andrebbe più che bene. Mi basta non avere a che fare con saturazioni o altri problemi.
Il telefono fisso non lo uso, l'IP pubblico mi serve ma non mi interessa sia statico.
Ci penso, alla fine sarebbero 6€ in meno al mese rispetto a fastweb e ci guadagno anche una sim 4G illimitata per quando sono fuori casa
asp si fa in tempo a migrare il numero verso un provider voip (es. Messagenet) e poi ad attivare l'offerta?
Per mia esperienza no, la migrazione può richiedere fino a 15 giorni. A me Ehiweb lo ha migrato in una decina se non ricordo male. Forse puoi sottoscrivere con poste l'ultimo giorno e poi ritardare l'appuntamento col tecnico più che puoi, ma non so se è fattibile