handymenny LSan83 Sarei curioso di vedere il volume di un cellulare con antenne 8x8 non disturbate dalla mano che lo impugna Se pensi che ci sono smartphone con 800MHz 4x4, 6GHz 8x8 non è niente
simonebortolin LSan83 minor capacità di trasmissione dati Eh no! la capacità di trasmissione dati è data dallo spettro, se ci fosse un canale da 160 Mhz a 800 Mhz si avrebbe una elevata velocità. (vabbé immmagino quello che intendevi dire😃, cioè che a minor frequenza c'è una minore larghezza di banda quindi una minor capacità di trasmissione dati). handymenny Se pensi che ci sono smartphone con 800MHz 4x4, 6GHz 8x8 non è niente 👁️🗨️
Rekko chris190 Tra l'altro a breve lanceranno anche il sevizio in wifi sharing come già avviene per Vodafone e Fastweb!! Onestamente da cliente fastweb mi sento di dire che è inutile come funzione se non implementata bene,fastweb fa fatica a connettersi certe volte,vodafone ha praticamente la pagina di login rotta... Sono fiducioso che iliad con il suo software potrebbe fare molto di meglio,ma l'utilità oltre l'unica casistica di "Il mio ospite non vuole darmi il wifi però ha iliad e mi connetto a quell'hotspot" non la vedo
callfan handymenny Da quello che avevo sentito, in francia la stanno dismettendo, quindi magari semplicemente gli è scappato nell'adattamento/traduzione dei documenti Strano, è anche nelle condizioni generali... Non credo traducano pari pari, ci deve essere un controllo di avvocati locali! Ad ogni modo, in Italia, con i bundle che abbiamo, sarebbe abbastanza inutile...
Marcone callfan ci deve essere un controllo di avvocati locali! Gli avvocati controlleranno la parte legale, se gli arriva la traduzione "grezza" con delle parti relative a servizi inesistenti, loro mica lo sanno.
callfan Marcone Mah, dubito fortemente che Levi o qualcun altro con potere decisionale non abbia letto le CGC prima di pubblicarle. Mi sembra assurdo.